Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 15/05/2013

CONTINUIAMO CON-TE! COMPAIONO I PRIMI NOMI

Post n°7161 pubblicato il 15 Maggio 2013 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come avevamo previsto, come avevamo auspicato il progetto Conte continua. Un progetto vincente che non aveva bisogno di dubbi, visto i risultati. Si sono stretti la mano, una stretta che vale più di mille parole. Unità di intenti dicevamo, unità di vedute, cosa che vale di più di ogni parola detta e scritta in queste settimane. In tanti, forse per creare stress, forse per creare attesa, forse per acquisire ascolti aveva montato un caso creando una valanga che però si è sciolta al primo caldo estivo. Il progetto Juve continua, la società e l'unità di vedute e' totale. Impossibile pensare a una conduzione diversa da quella di Antonio Conte, impossibile pensare a una Juventus senza il suo condottiero. I temi della serata sono chiari a tutti: progetti tàttici, rosa da rinnovare, trattative intrecciate e possibili nomi. Stasera hanno parlato, hanno discusso, ma alla fine hanno convenuto che il progetto Conte deve continuare, qualcuno, soprattutto altrove sarà triste. Qualche nome? Beh, sicuramente Higuain, Diamanti, un difensore (forse Ogbonna), un esterno straniero (Nani?) e una seconda punta (Jovetic), ma attenzione perché le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo ed arrivare da Barcellona, Manchester, Madrid e Parigi dove cambi tecnici potrebbero rivoluzionare tutto.

 
 
 

Summit terminato dopo tre ore. Agnelli e Conte: "Pianificato il 2013/14 per continuare a costruire"

Post n°7160 pubblicato il 15 Maggio 2013 da nadir63l
 

© foto di Federico De Luca

20:53 - Alla fine della riunione, durata quasi tre ore, Agnelli e Conte, hanno rilasciato una dichiarazione a Sky Sport. Una breve ma significativa frase. Ha iniziato il presidente: "Abbiamo pianificato il 2013/14", ha dichiarato il numero uno della società bianconera. "Per continuare a costruire", ha aggiunto Conte. I due si sono stretti la mano davanti alle telecamere. Da quanto si evince da queste parole e da questi gesti, ci sarebbe quindi unità d'intenti tra l'allenatore e la società, ci sarebbe l'accordo sulle strategie future e sul mercato. Antonio Conte molto sorridente: il suo futuro sarà ancora alla Juventus.

20:50 - E' terminato il summit nella sede della Juventus. E arrivano anche parole importanti...

20:35 - Secondo Tuttosport, dopo oltre due ore il primo ad aver lasciato la sede di Corso Galileo Ferraris è l'amministratore delegato Aldo Mazzia. Il dirigente della Juventus è di fatto l'addetto al versante economico bianconero ovvero colui che può decidere sugli investimenti della società.

20:20 - Durante l'edizione serale di Sky Sport 24, si è provato ad immaginare cosa Antonio Conte, durante l'incontro di stasera tutt'ora in corso, sta chiedendo alla società. A parte il nome di Higuain, la sensazione è che più che su obiettivi espliciti si sta ragionando su un mercato in grado di cambiare modulo a seconda delle evenienze. Pur mantenendo di base il 3-5-2 iniziale, Conte avrebbe intenzione di riutilizzare con maggior frequenza il 4-3-3. Per far questo servirebbe oltre all'attaccante anche un paio d'esterni offensivi, lasciando intatta la base tra difesa e centrocampo. Da non esculudere anche giocatori in grado di interpretare il 4-2-4, primo amore di Antonio Conte. Non solo due o tre elementi in grado di far fare il salto di qualità ma anche ricambi utili alle varie interpretazioni tattiche

19:45 - La riunione tra Antonio Conte e i vertici bianconeri è in corso da due ore esatte. I cronisti attendono l'uscita dei protagonisti dalla sede di corso Galileo Ferraris. Vedremo se Conte, Agnelli o i dirigenti rilasceranno dichiarazioni al termine del summit.

 
 
 

Agnelli: «Scudetti Juve? Per noi sono 31...»

Post n°7159 pubblicato il 15 Maggio 2013 da nadir63l
 

Il presidente bianconero: «Anche se poi in sede istituzionale il calcolo è diverso e ce ne danno 29. Vogliamo ancora vincere»

Agnelli: «Scudetti Juve? Per noi sono 31...»© LaPresse
TORINO - "La contabilità della passione è diversa dalla contabilità ufficiale: voglio rimarcare che per noi gli scudetti sono 31, ma capisco che in una sala istituzionale si faccia riferimento ai numeri degli albi". Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha risposto così, con un sorriso, al presidente del Consiglio Comunale di Torino, Giovanni Maria Ferraris, che nel discorso che ha preceduto la premiazione del club per il secondo scudetto consecutivo aveva parlato di ventinove scudetti vinti dalla squadra bianconera.

SOGNO CHAMPIONS - "All'Europa ci siamo andati vicino, ma per due volte la coppa l'abbiamo anche portata a casa". Lo ha detto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, durante la cerimonia di premiazione del club che si è tenuta in Comune, a Torino. "Lavoreremo - ha aggiunto - per coronare un sogno che è nelle nostre ambizioni".

PREMIAZIONE- "Grazie da parte della città di Torino perchè il vostro successo è in primo luogo della squadra, di chi ha dedicato passione, sacrifici, professionalità, ma anche della città. La Juve è l'immagine di Torino nel mondo". Così il sindaco del capoluogo piemontese, Piero Fassino, si è rivolto ai dirigenti e ai giocatori bianconeri, che ha ricevuto in Comune. "Siamo felici del vostro risultato - ha aggiunto il primo cittadino - che consolida il primato di scudetti vinti in Italia, consolida il vostro primato nel calcio italiano e consolida la speranza che altri ne seguano, a partire dalla Champions". Conte e Buffon hanno poi consegnato a Fassino una maglia autografata dalla squadra.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963