Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 29/04/2015

ALLEGRI A SKY: "Oggi e il derby, le due gare pił dure da preparare.

Post n°7718 pubblicato il 29 Aprile 2015 da nadir63l
 

 Ora vinciamo il titolo a Genova, poi penseremo al Real. Pogba? Pronto per il ritorno con gli spagnoli"

Parla il tecnico bianconero.
© foto di www.imagephotoagency.it
ALLEGRI A SKY: "Oggi e il derby, le due gare più dure da preparare. Ora vinciamo il titolo a Genova, poi penseremo al Real. Pogba? Pronto per il ritorno con gli spagnoli"

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione della squadra bianconera nel match interno appena sostenuto contro la Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

A fine partita hai abbozzato un sorriso, per la prima volta. Manca un dettaglio ormai...

"E' una vittoria importante. Ora ci vorrebbe un miracolo al contrario per perdere lo Scudetto. Cercheremo di prendere il punto a Genova, viste le ultime trasferte. Vanno ringraziati i ragazzi per la stagione straordinaria, prendiamo il punto sabato e poi ci prepariamo per il Real. Oggi contava vincere e fare bene".

Sui rigori due ingenuità. Il pallone si può buttare...

"Sì, specie nel secondo caso. Però abbiamo attitudine a giocare dietro, e non possiamo di punto in bianco cambiare. Però lì andava buttata, una situazione simile ci era già costata cara in Coppa Italia".

Da qui alla fine cosa pensi di fare? Ridare energie nervose alla squadra? L'obiettivo era la semifinale di Champions...

"Insomma... La vittoria di stasera ci consente di affrontare con tranquillità e serenità il resto di campionato. Quando arrivi li e ti manca un pezzetto non c'è ansia, ma voglia di chiudere presto. Era molto difficile preparare questa gara e il derby, quando hai tale vantaggio è fisiologico avere cali di attenzione, è inutile fare ipocrisia. Purtroppo molti non sono stati a disposizione, guardate le presenze di Asamoah, Barzagli, Caceres e Romulo....".

Hai grandi meriti, viste le assenze dei nomi da te citati, ma anche Pirlo e Pogba e la forma non clamorosa di Llorente e Morata.

"Il gruppo ha valori morali e tecnici ed eccezionale, è dura vincere e fare bene senza grandi giocatori. Ero convinto di fare bene. I vari Padoin, Sturaro, Coman e Pepe hanno fatto la differenza, perchè quelli che giocano meno quando entrano se stanno bene sono determinanti. Il calcio è strano, se subiamo il rigore odierno la gara cambia, mentre nel derby meritavamo la vittoria larga. Il calcio dà e toglie, senza togliere meriti a Fiorentina e Toro. Ai viola auguro la finale di Europa League con il Napoli".

Il Real ha vinto 3-0. Ancelotti ha parlato di gioco all'italiana. Pogba a che punto è nel recupero?

"Domani avrà un altro esame. Si sta allenando molto bene. La prossima settimana rientra in gruppo, dovrebbe essere a disposizione per il ritorno, anche se non gioca da due mesi. Il Real è dura da affrontare, si parla di gioco all'italiana ma non vedo qui squadre che difendono in sei. Il Real ha grande qualità, e se sbagli o concedi spazi le tue possibilità si riducono molto".

 
 
 

JUVE: VITTORIA DI TESTA, SCUDETTO A MENO UNO

Post n°7717 pubblicato il 29 Aprile 2015 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
JUVE: VITTORIA DI TESTA, SCUDETTO A MENO UNO

La Juventus prova ad anticipare la festa nella sfida con la Fiorentina, mancano quattro punti, ma risultati favorevole potrebbero rendere tutto più semplice. 
Allegri scegli la migliore formazione del momento con turno di riposo per Vidal e dentro Sturaro, in attacco Tevez e Llorente e difesa a quattro con Lichtsteiner, Evra, Chiellini e Barzagli. Centrocampo con Pereyra, Pirlo e Marchisio che si aggiungono all'ex genoano. 
Montella sceglie la miglior squadra possibile con attacco Gomez, Salah e centrocampo 
Badelj, Aquilani, Mati Fernandez, Joaquin.
SFIDA EQUILIBRATA - la partita e' molto equilibrata nelle fasi iniziali, la Fiorentina pressa bene ma non crea pericoli, la Juventus è guardinga. 
Intorno al ventesimo prima conclusione bianconera con Llorente che scalda le mani a Neto dopo essersi liberato bene.
Cresce la Fiorentina intorno alla mezz'ora e crea pericoli con una combinazione Aquilani-Salah.
FIORENTINA AVANTI - La Fiorentina passa al minuto trentatré, intervento pericoloso di Pirlo su Joaquin, Banti fischia rigore e Gonzalo Rodriguez porta avanti i suoi.
La Juventus reagisce con Sturaro che costringe Neto all'ammonizione. 
LLORENTE AMA LA VIOLA - Fernando Llorente pareggia subito di testa, lo spagnolo replica la rete segnata in Coppa Italia e confermando il buono stato di forma. Poco dopo ancora Juve su corner con Chiellini che costringe Neto alla parata. La Fiorentina protesta per il contatto Neto-Sturaro, la Juventus per un tocco di mano di Rodriguez su  Evra. 
LA JUVENTUS CI METTE LA TESTA - la formazione di Allegri passa nel finale, grande assist allo scadere di Evra, Tevez ci mette la testa e porta avanti i suoi, bravissimo l'Apache ma anche Evra.
La Juventus chiude il primo tempo avanti per due a uno, decisiva la reazione al gol di Gonzalo Rodriguez.
Il secondo tempo inizia con la Fiorentina più aggressiva e con la formazione di allegri che crea un paio di occasioni potenziali senza impegnare Neto. Allegri toglie Pirlo ed inserisce Vidal.
La Juventus per rallenta il gioco è la Fiorentina ha la sua grande occasione con Gonzalo Rodriguez su rigore, Chiellini stende ancora Joaquin e Banti concede un secondo penalties che però questa volta Rodriguez tira a lato. 
FRECCIA APACHE - la Juventus si porta avanti di due gol con una magia di Tevez, bellissimo lancio di Marchisio per Tevez che fugge ai difensori della Fiorentina e lascia partite in tiro incrociato fantastico che batte Neto, gol numero venti in stagione per Tevez. 
Esce Pereyra ed entra Ogbonna, mentre Montella inserisce Gilardino per Gomez.
Allegri toglie anche Sturaro ed inserisce Padoin. Nel finale la Juventus controlla ma subisce il gol di punizione di Ilicic che rende il finale caldo, ma la Juventus non soffre più di tanto e porta a casa la vittoria.

La Juve prepara la festa che con un punticino potrebbe essere la settimana prossima a Genova, anche senza tifosi. 

Per la Juventus stasera una grande prova, dopo essere stata sotto di un gol e aver rischiato di capitolare, dopo la prova poco concreta con il Torino, massima concretezza stasera.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963