Creato da marcopazzo3 il 31/07/2006

PASSIONE JUVE

una storia,un amore

 

 

« A VOLTE RITORNANOMA STAI ZITTO BORRELLI... »

ESORDIO "SCONTATO"

Post n°53 pubblicato il 12 Settembre 2006 da marcopazzo3
 
Tag: MY JUVE

La Juventus viene incontro ai propri tifosi con un’offerta estremamente vantaggiosa: per le prime tre partite casalinghe dei bianconeri, non incluse nell’abbonamento stagionale a seguito della squalifica del campo poi sospesa, nascono i miniabbonamenti. In vendita da lunedì mattina, presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e su Internet, offrono ai tifosi la possibilità di assistere alle gare contro Vicenza, Modena e Brescia a metà prezzo: un miniabbonamento per le curve, per esempio, costa appena 15 Euro, contro i 30 necessari per acquistare i tre biglietti separatamente.
Un’occasione da cogliere al volo, per non perdere l’esordio della Juventus nello stadio Olimpico, dove, quando per tutti era “Il Comunale”, sono state scritte le pagine più gloriose della storia bianconera.

Intanto Chiellini dà la carica....

“Sono sicuro che già sabato contro il Vicenza ci riprenderemo, dando il 110%. L’importante ora è evitare il nervosismo”. Giorgio Chiellini invita tutti alla calma; il pareggio di sabato scorso contro il Rimini non deve essere drammatizzato, anche perché arrivato contro una squadra di tutto rispetto: “Sapevamo che non sarebbe stato facile e nessuno di noi si aspettava di vincere 3-0. Il Rimini è una delle squadre con più qualità in serie B e dalla metà del campo in avanti i suoi giocatori possono fare la differenza. Alla fine il pareggio è stato forse il risultato più giusto e non è certo un dramma; dobbiamo accettarlo con serenità, è impossibile riuscire a vincere tutte le partite”. Per Giorgio la squadra non ha accusato passaggio dalla A alla B: “Anche lo scorso anno, giocando contro avversarie che lottavano per non retrocedere, capitava di fare fatica. Vincere contro chi bada soprattutto a difendersi non è mai facile ed è normale che, contro di noi, molte squadre punteranno al pareggio”. Nonostante le difficoltà di un campionato tutto da scoprire. Chiellini è convinto che le cose, in futuro, non potranno che migliorare: “Di sicuro sabato non abbiamo sottovalutato l’avversario, ma visti gli impegni con le Nazionali, abbiamo avuto solo un giorno per preparare la partita; come tutte le squadre, ci serve un po’ di tempo per abituarci a giocare insieme. In B la base per il successo è l’organizzazione e la sicurezza in difesa. Il mister ci ha chiesto maggior concretezza e visto il modo in cui stiamo lavorando, sono sicuro che riusciremo a soddisfarlo da subito. Per il resto, i giocatori che abbiamo a centrocampo e in attacco faranno la differenza”.
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/juventinofiero/trackback.php?msg=1618153

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dinalampadariomarinaleopardivenereladolcepanteraunamamma1creacofrancoFilippoModdeltaxyz2006sfulgorigitano19yea4LP888stefanoiulitaascione.ascionecronachebianconerepotos_2008
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963