JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« LA JUVE RITROVA IL SUO BOMBERIL PRESIDENTE CONFERMA »

DAVID TREZEGOL

Post n°1108 pubblicato il 27 Giugno 2007 da corsivo79

"LA MIA JUVE DA SCUDETTO"

Il bomber transalpino in esclusiva per il quotidiano di "Famiglia" La Stampa parla del fresco rinnovo del contratto e guarda al futuro con grande fiducia: "Questa squadra può vincere subito il titolo, abbiamo giocatori motivatissimi. Il campionato sarà la nostra Champions. Avevo importanti offerte dall'estero, ma io ho la Juve nel cuore e sono felicissimo di essere rimasto. Ranieri mi ha chiamato per dirmi che era contento. Che strano: si è ripetuta la storia con Capello e per me essere al centro dell’attenzione ed avere la fiducia dell’allenatore è tutto. Il gesto all'ultima giornata? Ero fuori di testa".

immagine

INTERVISTA - La Stampa - Champagne per brindare a un contratto. Lunedì sera alle 23,30 David Trezeguet era un uomo soddisfatto. Attorno a lui, al solito tavolo alla «Cantinella», gli amici più fidati. Da un paio d’ore aveva messo la firma sul’accordo che lo legherà alla Juventus fino al 2011. Ieri mattina è passato da Montecarlo a prendere moglie e figlio e poi via verso la Martinica. L’ultima parte di vacanza. Ancora da juventino.
Trezeguet, è questa la sorpresa, l’11 luglio sarà a Pinzolo. Nessuno pensava più che un riavvicinamento fosse possibile. Poi?
«Poi io ho la Juve nel cuore e volevo continuare. A un certo punto pareva non ci fossero più le condizioni per andare avanti, invece la storia prosegue e io sono un uomo felice, molto felice. Perché di qui non avrei mai più voluto andarmene».
Lunedì sera suo padre era raggiante. Merito anche suo se è finito tutto bene?
«Sicuramente ha sofferto più di me. A cominciare da quando sono rimasto in B, per arrivare fino a questa trattativa delicata. Sono contento che si sia trovato un punto d’intesa. Merito di chi mi ha assistito e anche della società».
Si trattava di non irrigidirsi su certe posizioni?
«Diciamo che tutti abbiamo fatto un passo indietro. Da parte mia l’ho fatto con grande piacere perché ci tenevo a restare per continuare la mia storia».
Cosa l’ha convinta?
«Il progetto ambizioso che mi hanno esposto. Sono rimasti giocatori importanti, altri di un certo livello sono arrivati. C’è tutto per fare bene».
Dal punto di vista economico forse hanno vinto loro?
«Abbiamo trovato una via di mezzo fra la richiesta e l’offerta. La società ha fatto uno sforzo, io mi sono adattato. Ma quello che mi interessava era capire fino a che punto la Juve volesse gettare delle basi solide per il futuro. Ora sono più tranquillo».
Come Buffon resta anche senza Champions?
«Noi possiamo vincere lo scudetto subito. Sarà difficile, ma non impossibile se troviamo subito le motivazioni. Il campionato sarà la nostra Champions. Ci sarà un gruppo di giocatori motivatissimi».
Ranieri ha influito sulla sua scelta?
«Mi ha chiamato per dirmi che era contento. Che strano: si è ripetuta la storia con Capello e per me essere al centro dell’attenzione ed avere la fiducia dell’allenatore è tutto. La stima dei tifosi e dei compagni non mi è mai mancata. C’è stata una processione nello spogliatoio per chiedermi di non lasciare proprio adesso che siamo di nuovo in A. Anche Deschamps, che mi spiace molto sia andato via, si era battuto perché restassi».
Pentito per quel gesto rivolto a uno stadio intero durante la partita con lo Spezia?
«È stata una reazione istintiva dettata dalla delusione di quei giorni. Ero fuori di testa, mi sembrava impossibile di non riuscire a trovare un accordo con la società dopo sette anni stupendi. Ho sempre avuto rispetto per i dirigenti, non volevo offendere nessuno. Tuttavia non sentivo più la stessa fiducia di prima, mi chiedevo perché la Juve non tenesse più a me, mentre la gente stava tutta dalla mia parte. Ma ormai il peggio è passato e guardo avanti».
Poi cosa è successo?
«Prima di tutto sono scappato in vacanza perché dovevo scaricare la tensione del campionato e del contratto. Tutti abbiamo fatto una riflessione, mio padre mi teneva informato degli incontri con i dirigenti. Ora ho un bel rapporto con la società a livello umano. Cobolli Gigli e Blanc mi hanno detto di essere molto contenti della mia firma. Ho risposto che lo sono più di loro».
È stata una battaglia?
«Ci sono stati momenti di tensione, mai di conflitto autentico. Come tre anni fa era giusto che la Juve facesse le sue riflessioni e pensasse anche a un dopo Trezeguet. A me spiaceva perché credo di aver dimostrato di essere uno che qui può starci benissimo».
Dicono che non avesse offerte così importanti. È vero?
«Dall’estero ne avevo. Ma non ero convinto perché la Juve era la prima scelta e speravo che qualcosa cambiasse. Era normale che mi guardassi intorno dopo la partita con lo Spezia».
Mamma Beatriz è pronta con un nuovo striscione da appendere in tribuna?
«Prima di firmare ho chiesto se per caso avevano già dato via il palco dei miei genitori all’Olimpico. Mamma è felice, lei voleva che restassi. Così come tutta la mia famiglia che si trova benissimo a Torino».
Ora Juve per sempre?
«Ho 29 anni e quattro di contratto davanti. Ho già vissuto sette stagioni magnifiche, posso arrivare a undici ed entrare nella storia della società. Per noi stranieri è più difficile durare così a lungo nello stesso club».
I numeri sono dalla sua parte. Ora a cosa punta?
«Già sogno il gol numero 200. Sono a cinque reti da fare cento in campionato. Insomma, non mi sento uno di passaggio, credo di aver meritato rispetto in tanti anni e per questo volevo essere ricambiato. E il bello deve ancora venire».
Superato l’incubo della B?
«Sportivamente è stato orrendo, ma non immaginate quanto la retrocessione sia servita per creare un gruppo solido e unito».
Conosce Iaquinta?
«È bravo, ma gli spiegherò che il difficile deve ancora arrivare. La Juve ti dà tanto, ma richiede molto. Non sa che pressione lo attende».
Ora anche Domenech deve ricordarsi di lei. Ha fiducia?
«Essendo tornato a livelli normali, penso mi spetti anche la Nazionale. Il nostro ct, però, è imprevedibile».
Henry ha fatto una scelta opposta.
«Dopo otto anni all’Arsenal era il momento di provare a vincere cose importanti in un club di grande prestigio europeo. Il Barcellona sarà una super squadra. Anche se partirà Eto’o».
TRATTATIVA APERTA ANCHE BIANCHI. - La Stampa - Nonostante la conferma di Trezeguet, la Juve potrebbe non aver finito lo shopping nel settore attaccanti. Il club, infatti, sta riflettendo sull’acquisto di un’altra prima punta: uno di quelli in cima alla lista resta Rolando Bianchi, anche se l’investimento è notevole (fra i 12 e i 14 milioni di euro). La punta della Reggina, 18 gol in A, intanto continua a non firmare con il Napoli: «Siamo disposti a trattare - ha detto ieri De Laurentiis - ma non possiamo aspettare all’infinito». Per abbassare il prezzo, la Juve potrebbe rinunciare a Palladino (sul quale c’è anche la Samp), il cui procuratore, Giuseppe Bozzo, ieri era a Torino.
COBOLLI: "BETTEGA NON SARA' SOSTITUITO". Non sono usciti nomi nuovi dal cda della Juve, anche se la riunione del consiglio bianconero, ieri, s’è trascinata per cinque ore e mezza, finendo nel pomeriggio. «Marco Tardelli (che aveva dato le dimissioni, ndr) - ha detto all’uscita il presidente Giovanni Cobolli Gigli - verrà sicuramente sostituito, ma non adesso. Non è stato indicato alcun nome, anche se ognuno di noi ha un’idea in merito. Ma, ripeto, non ne abbiamo parlato». Non sarà rimpiazzato in compenso Roberto Bettega, il cui contratto da consulente per il mercato di Jean-Claude Blanc non è stato rinnovato: «Scadrà il 30 giugno - ha aggiunto Cobolli Gigli - e a quel punto non lo sostituiremo con nessuno perché crediamo che dopo questo primo anno Blanc sia diventato grande e con la sua struttura possa operare bene sul mercato». Fiducia ribadita quindi, ma i dubbi erano spariti da tempo, anche nel ds Alessio Secco. Resta sullo sfondo l’idea, eventualmente da realizzare ad agosto, dell’ingaggio dell’ex ds di Bologna, Lazio, Parma e Cagliari, Oreste Cinquini, pur sempre con un contratto di consulenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963