FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

Terzo_Blog.Giusidadecrescenzo2009ita07ameccanicagalloantonio2002giancarlo.cosimistrong_passionmark190simonabuoifabiomilano70da78videchristianlucchesifazzit77mepix74giadego
 
Creato da: verojuventino1 il 21/04/2009
notizie juventus

 

 
« calciopoli?la juve della triade! »

arrivederci grande Nedved

Post n°18 pubblicato il 30 Maggio 2009 da verojuventino1
 

"Dopo otto stagioni (2001-2009)con la Juventus è arrivato il momento di salutare tutti i tifosi, i compagni e la società e ringraziarli per il sostegno ricevuto in questi anni..."

Fin dalla prima stagione, in cui contribuisce a far vincere lo Scudetto in rimonta sull’Inter. 

L’annata 2002/03 è ancora più ricca di soddisfazioni: arrivano un altro tricolore e una finale di Champions League contro il Milan che lui non può giocare per squalifica. Ma ciò non gli impedisce di vincere meritatamente il Pallone d’Oro 2003.

Finita l’era Lippi, con Capello allenatore dà il suo contributo per altri due Scudetti vinti sul campo e poi revocati.

E’ tra i bianconeri che decidono di legare il proprio nome al club anche durante la parentesi in Serie B e, con le sue prestazioni e i suoi gol, lo riporta prima in A poi nuovamente in Champions League.

Quella di domani contro la Lazio, sarà la sua 326ª presenza a cui vanno sommati 65 gol. Numeri che raccontano molto (ma non tutto!) di quello che Pavel Nedved ha rappresentato per la Juventus.

La società bianconera ha risposto attraverso una sua nota: "..Nei suoi otto anni in bianconero Nedved ha sempre messo in campo il massimo impegno, dimostrando un attaccamento alla maglia e una dedizione che rimarranno indelebili nella memoria di tutti gli juventini. Di oggi e di domani..".

Grazie di cuore grande Pavel!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/juventusjuventus/trackback.php?msg=7150923

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mistyc61
mistyc61 il 08/06/09 alle 20:41 via WEB
GRAZIE PAVEL!!!!!!!! JUVEFOREVER!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

La Juve di Moggi..

Calciopoli news ..

Un inquietante interrogativo si fa sempre più forte ed ineludibile: perchè quei misteriosi "buchi" nei tabulati forniti dal gestore di telefonia alla Procura? E perchè, guardacaso, mancano proprio le telefonate che Facchetti e Moratti (importante novità...finalmente spunta il nome del Verme...) facevano al designatore Bergamo? In questa direzione NON SI E' MAI VOLUTO INDAGARE. Ma ora c'è l'esplicita e ufficiale richiesta della difesa, vedremo cosa risponderà il giudice. Chissà se avremo mai una risposta...ma in questo auspicabile caso, sono sicuro che Moratti a la sua banda non potranno più far finta di nulla.  Evidenze negate per troppo tempo...che alla fine tornano come spettri. Ciò che si nasconde sotto la neve, a primavera viene sempre fuori sotto i raggi del sole. Speriamo sia così anche stavolta.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963