FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

Terzo_Blog.Giusidadecrescenzo2009ita07ameccanicagalloantonio2002giancarlo.cosimistrong_passionmark190simonabuoifabiomilano70da78videchristianlucchesifazzit77mepix74giadego
 
Creato da: verojuventino1 il 21/04/2009
notizie juventus

 

 
« la juve della triade!JUVENTUS VITUPERATA »

parte la nuova jve

Post n°20 pubblicato il 09 Luglio 2009 da verojuventino1
 

Oggi ritiro e partenza della nuova juve .. do brasil!

Melo, Diego, Amauri fanno un'ossatura super, ma non dimentichiamo che alcuni limiti ci sono ancora in difesa.. passi la corsia sinistra molinaro, de ceglie, ma quella di destra è scarsina con grigera, zebina..

piuttosto del vecchio grosso a sinistra, vedrei bene un acquisto al posto di zebina, mai all'altezza in tanti anni. Poulsen per jansen all'amburgo sarebbe la ciliegina finale di un'ottima campagna acquisti.

Forza Juve! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/juventusjuventus/trackback.php?msg=7360696

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

La Juve di Moggi..

Calciopoli news ..

Un inquietante interrogativo si fa sempre più forte ed ineludibile: perchè quei misteriosi "buchi" nei tabulati forniti dal gestore di telefonia alla Procura? E perchè, guardacaso, mancano proprio le telefonate che Facchetti e Moratti (importante novità...finalmente spunta il nome del Verme...) facevano al designatore Bergamo? In questa direzione NON SI E' MAI VOLUTO INDAGARE. Ma ora c'è l'esplicita e ufficiale richiesta della difesa, vedremo cosa risponderà il giudice. Chissà se avremo mai una risposta...ma in questo auspicabile caso, sono sicuro che Moratti a la sua banda non potranno più far finta di nulla.  Evidenze negate per troppo tempo...che alla fine tornano come spettri. Ciò che si nasconde sotto la neve, a primavera viene sempre fuori sotto i raggi del sole. Speriamo sia così anche stavolta.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963