Mr.K torna...forse..

visto che dite che parlo solo di fica


eh no...non ci sto...io non parlo solo di fica, parlo anche di viaggi, scrivo di politica, di fotografia, di moto...eh! che diamine!mi avete preso per un volgare gnoccologo? almeno per il 5 % del mio blog...parlo d'altro! forse pure il 6 %!!e allora...fotografia...ho sistemato il pc ad una conoscente...mi ha chiesto sconto...a colpi di tette sono calato al 50% occhi dolci e via un altro 25%!!!ero quasi quasi tentato di convertire il pagamento della prestazione in un semplice invito a pranzo...la tipa è un'attrice...e un fotografo (professionista, ma mega mezza sega) ha violentato la sua immagine facendola apparire brutta e brutta ovviamente non è. PS la vecchia ha 39 anni.ovviamente mi sono proposto for free...per il prossimo book. e allora...da bravo pugile, la spingerò all'angolo...ma siccome non palro solo di fica...TEOREMA sull'impennata motociclistica.avete presente quando un motociclista alza la ruota davanti??bene...ecco la procedura:piccolo inciso sui comandi. per chi non lo sapesse la moto si guida in modo molto fisico con entrambe le mani e i piedi, ginocchia e culo.manopola destra gas, leva destra freno anteriore.Leva sinistra frizione, pollice sinistro clacson, indice sinistro flash abbaglianti.piede sinistro cambio, in su + 1 marcia, in giù - 1 marciapiede destro freno la forza motrice della moto si applica alla ruota posteriore (ovviamente)quindi.con la manopola dai gas (apri) e la moto sussulta...se vuoi farla alzare ne dai parecchio...e la moto schizza in avanti...e la ruota anteriore si stacca da terra.ora viene il bello...una volta alzata la ruota anteriore...se dai troppo gas la moto continua a salire, se ne dai troppo poco la moto scende...gas giusto...più o meno rimane stabile. se esageri con una sgasata...puoi sempre frenare (freno dietro...ovviamente) se freni troppo la moto scende, e magari cadi pure.tutto facile no?no. bisogna anche cambiare le marce...e poi...la moto difficilmente rimane ferma, quindi...normalmente si procede a sgasate...progressive...con le quali si controlla il su e giù...e importante...una volta trovato l'equilibrio bisogna adeguare il peso...spostando il culone...e ancorando le ginocchia...fondamentalmente esistono due metodi:1) pinna sotto coppia...lì c'è tutto il succo del motore...praticamente tiri la marcia e anzichè cambiarla...fai calare e poi ridai tutto il pieno gas insistendo e facendo volare in su la moto...manovra effettuata in velocità...poco rischiosa..2) per chi non è capace...la tira su con una bella sfrizionata...la moto sale in modo violento...sussulta...e vi ammazzate.per il weekend...aspetto vostre prove...di impennate...la prossima lezione sarà l'impennata della ruota posteriore.a lunedì!PS ora ammettete che non parlo solo di fica!