Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Capitolo 30 - Party nigh...Capitolo 32 - L'alba »

Capitolo 31 - La rinvicita

Post n°189 pubblicato il 31 Maggio 2011 da KA_again_PUT

Prometto, almeno tre capitoli entro breve (di cui uno stasera)
un inedito in anteprima a chi mi volesse invitare per un aperitivo entro giovedì.
spero di conoscere nuove avventure da traslare in presa diretta nel mio racconto, e spero anche che possa procedere un pò più speditamente (ho idee da trascrivere per almeno altri trenta capitoli)
le news di questo periodo sono una deplorevole quanto incessante e totalmente inconsistente bal bla sulla politica, sul mondo, su tutto ciò che mi circonda, tanto da farmi sembrare tutto inutile e idiota.

oh!! intendiamoci, non è che io sia depresso. ci mancherebbe. me ne frego di tutta questa inconsistenza, irreale e vacua...ma mi rendo conto che stanno tutti diventando dei fantocci, marionette in mano ad un destino prefissato da semplici uomini di nessun valore...
quindi trovo che tutto il RESTo sia inutile, ho delle splendide amiche che spero di poter conoscere presto più approfonditamente, e delle fantastiche strade che devo ancora percorrere... 

Salgo rapido le scale, troppo rapido...sento già una certa dolenzia al posteriore, vorrei massaggiarmi il culone, ma se l'immagine di me con i dolori di natiche è penosa...quella che me lo tocco pure...è blasfema. la musica mi bussa nei polmoni, i bassi pompano onde di ragazzi e ragazze che si muovono come ombre colorate nel buio delle sale. il castello offre mille scorci interessanti, al suo interno anche se tutto aperto si respira un calore umano, che fa da contraltare al fresco boschivo del buio che ho appena lasciato fuori alle mie spalle

mi sembra di vedere Lapo, sta con un donnone gigantesco...sarà alta come me, i tacchi fanno miracoli, ha un notevole tricipite...nonchè un culo che rasenta la perfezione, ha la schiena nuda fino giù, e poi giù e ancora iù. vedo e non vedo, loro due sono dietro uno dei veli del corridoio di ingresso, con atmosefera di fiammelle danzanti, e veli leggermente mossi dal vento...all'inizio mi sembrava che fosse con Bianca, anche lei è mastodontica, alta, imponente e meravigliosa...ma questa invece, non so...ho come l'impressione che sia massiccia e potente...nei movimenti in cui Bianca è principesca e soave, lei è greve e violenta. sono due poli opposti, un paragone alla Giano.

con la coda dell'occhio vedo Kera.

faccio uno scatto subitaneo, e slitto di nuovo con un piede su un medievale scalino liso e liscio come se gli avessero passato la cera. perdo l'equilibrio, e mi ingrazio tutti i santi del paradiso per non battere di nuovo nello stesso punto, non so come con una mano tento di avventosare il muro, con i polpastrelli che grattugiano l'irregolarità della parete...e l'altro braccio rotea alla ricerca del baricentro perduto. il braccio che ancora la parete comunque riesce a frenare la mia cadente discesa verso gli inferi.

rimango con le gambe divaricate in una posa sconcia, penso anche di essermi rotto la cucitura dei pantaloni...e di avere il culo di fuori...mi ricompongo e alzo, ritrovando una postura umana. Kera di spalle si perde verso l'immenso atrio dove tutti ballano, come una marea, una moltitudine di stille marine.
mi getto all'inseguimento, devo afferrarla, prenderla. cammino veloce e mi ritrovo in mezzo alle luci altalenanti, giochi laser che mi abbagliano, e gente che si muove a scatti. rimango immobile, nella confusione di corpi che si muvono con delle sinusoidi ritmiche, e tento di scrutare scartando rapidamente le bionde e gli uomini...ma il lavoro degli occhi è arduo, e non riesco ad inqudrarla. rimango come un faro che tenta dagli scogli di illuminare il percorso da seguire.
sento una stretta sul bicipite, il riflesso incondizionato me lo fa gonfiare, tanto che la presa e la mano piccola non contengono più altrettanto bene il braccio.
sento che è lei. già mi immagino di essere illuminato nel buio sconclusionato delle luci da discoteca dai suoi occhi. mi giro. e c'è Eva che mi sorride...mi tira per il braccio...che è diventato un arpione.

di lato, sotto un portico mi tira tanto che quasi le finisco addosso "ho bevuto troppo..." mi dice ad un orecchio, e a dire il vero quasi mi bacia l'orecchio "...e ora...me ne vado..." non ci sono mezzi termini. non c'è da interpretare. è un invito.
vorrei guardarmi intorno. per ora la scena non è sospetta, ma vorrei vedere chi mi ha visto. chi ci ha visto. non voglio essere colto alla sprovvista da qualche faccia conosciuta che mi guarda sogghignando... "serve che ti accompagni alla macchina?" le dico, ricomponendo la nostra figura, e la distanza tra me e lei. siamo tornati all'altrui occhio, ottimi amici. lei mi incalza, si avvicina di nuovo, prende una storta sui tacchi vertiginosi e io la agguanto ad un gomito per non farla volare a terra "no!" mi dice guardandomi con occhi languidi. non me li toglie di dosso, tanto da costringermi ad abbassare lo sguardo "a meno che...non mi accompagni..." continua a fissarmi...gli occhi brillano nel buio lacrimosi, è bella come non mai, non posso convincermi che non lo sia "vieni...", non riesco a non guardarle la scollatura, la posizione concede viste nascoste. lei mi prende il colletto...con le dita lunghissime e lo smalto perfetto "potresti ... almeno una volta!" ora ha degli occhi dolci. dolcissimi. impertinenti.

l'effetto che mi fa, è micidiale. un senso di potere assoluto, so che potrei chiederle qualsiasi cosa, ed è una sensazione che dà alla testa, che non fa pensare, inibisce ogni riflessione, blocca ogni ragionamento, tento di stare calmo e non voglio cominciare ad immaginare quello che vorrei farle, chiederle...se la seguissi non riusciremmo neanche ad uscire dal castello
le tirerei su la gonna subito...non mi sono mai drogato...come canta mio cugino a squarciagola "droga...arma del potere!!" ma se c'è una droga che fa un quinto di questo effetto, ditemi dov'è che me la prendo subito. Eva muove la pancia verso di me, sembra stia ballando...ma è un attacco frontale, il linguaggio del corpo non si deve sottovalutare. E io devo scappare subito.
le do un bacio sulla guancia "buon rientro, e buonanotte!"
lei tenta di afferrarmi di nuovo, ma il mio braccio le sfugge e mi graffia con le unghie "divertitevi...stronzi!" si gira e se ne va ancheggiando. molto spesso è eccessiva, troppo provocante, ora se ne va in un modo perfetto...convincente, appassionante da spezzare il cuore...

salgo su verso il bar,devo pensare ad altro, devo distogliere lo sguardo. c'è un finestrone, prendo fresco...e faccio sbollire tutta la "tensione" accumulata...ci vuole molto zen, per raffreddare il mio incendio...soprattutto pensando al nugolo di donne che mi aspetta nel trono di mio cugino...se vado là ora, la prima che mi si avvicina me la trascino in bagno! e nessuna si tirerebbe indietro, anzi. altra situazione che esula ogni parvenza di normalità.

arriva mio cugino "oh!! Ka!!! alla grande..." comincia a fare una serie di smorfie e gesti ereditati dalla terza media, con tanto di assestamento pacco macho...perfetto per il camping, meno...per una serata di gran gala "mi hai tolto dai guai!" mi tira pure lui...oggi vengo tirato a dritta e a manca come un gennaker "nho dovuto accettare la sfida...ma te sai che a guidare..." mi fa il segno della pistola che ondeggia, internazionalmente riconosciuto con il significato di "scarso" da Firenze in giù...e continua "a me bastava partecipare, sai quando ti dicono che sei una sega a guidare, no? e che poi è pure vero...ma addirittura vincere...ah!" alza un pugno al cielo..."ho detto alle ragazze che se vincevi, premio extra per loro...e ti dico...stanno facendo a cazzotti per te..." mi tira una manata alle palle "che jè farai alle donne..." eh no...ora mio cugino si mette pure a parlare da romano coatto...poi prende e come è venuto sparisce, con arte demoniaca, se lasciasse anche il puzzo di zolfo allora sarebbe la reincarnazione perfetta di satana.

vado dritto al bar. voglio una birra. gelata. e la voglio pagare. voglio fare la fila. come gli altri. un pò di normalità, in mezzo a questo vippismo sfrontato.

Mi avvicino e una cameriera si stacca dal bancone e mi assalta...sbarrandomi la strada della cassa...mi sorride...mio cugino deve aver promesso soldi su soldi a tutti...cedo. impossibile fare diversamente, "una birra!" ad un passo da me, Bianca deve aver sentito la mia voce, si gira, la guardo...lei è in coda"che prendi?" giro un dito in cielo "qui ... tutto sponsorizzato!!" lei mi sorride "una capirinha..." la cameriera fa cenno di aver capito, e parte come un treno...

Bianca esce dalla coda, mi si avvicina "allora...mi fai la corte...lo consideriamo il primo appuntamento?"
lei è bellissima. anzi. no. non è bellissima. il viso non è regolare, il fisico...non è perfetto...ma forse è proprio per questo che la trovo eccezionale...e mi piace così tanto...non vedo l'ora di fare due chiacchiere con lei. siamo a mezzo metro, ma in questo momento la musica è assordante, lei accenna una smorfia fa il segno delle cuffie...penso che forse potremmo spostarci in un posto tranquillo...
arriva la cameriera con un vassoio di ceramica quadrato, un pezzo veramente affascinante totalmente bianco, sul quale spiccano le nostre ordinazioni...tento di darla la mancia, ma con un sorriso altrettanto accomodante lei si allontana in modo cerimonioso e ossequioso...vorrei tornare nell'anonimato...

stiamo per fare cin cin, io con la mia bottiglia lei con il bicchiere color verde acido...
"siete italiani?" io mi giro con aria interrogativa, Bianca è scocciata, l'interruzione è capitata proprio per disgrazia...a parlare è una ragazza, ricciolina, magretta circa un metro e sessanta...in jeans e camicetta di raso grigia. sembrerbbe vestita per caso, invece è un casual molto accorto. niente a che vedere con la mise di Bianca, che svetta su di lei dall'alto della sua imponenza, e dei chilometrici tacchi, e che la sta guardando di traverso come fosse una marziana appena atterrata al suo matrimonio.-.ma lei semplicemente, come nulla fosse... "sto cercando il cugino di..." io mi giro...mi sembra di aver visto passare Kera...sto uscendo di testa...in compenso incrocio gli occhi di Olga...è al bancone. mi sorride, e mi tira un bacio...mi giro, Bianca è scocciatissima, ha visto Olga, questa riccia attaccata come un riccio ad un piede. temo mi tiri addosso la capirinha da un momento all'altro, si gira verso l'intrusa "...e che vorresti da Ka?" la prende di petto, è diretta e decisa. anche in questo mi comincia a piacere sul serio. non sapevo neanche che sapesse chi è mio cugino, e come mi chiamo...

la riccia scrolla le spalle, alza gli occhi al cielo...è graziosa, carina, fine, senza trucco...allarga le braccia, ed ora si trova al centro della nostra attenzione e senza imbarazzo, con la freschezza dei suoi venticinque anni "...devo fargli un pompino!"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kaagainput/trackback.php?msg=10269365

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pgmma
pgmma il 31/05/11 alle 07:34 via WEB
pistolotto
 
 
pgmma
pgmma il 31/05/11 alle 07:34 via WEB
Ora che B è al crepuscolo è meno rischioso dire che il voto conta qualcosa...se viene usato bene, che non basta votare ma bisogna praticare costantemente la libertà e la giustizia, che i problemi sono tutt'altro che rirolti (e risolvibili), che gli imperi hanno una fine, che in precendenza siamo stati compromettibili, che i suoi stanno perdendo la testa, che gli italiani non tarderanno a scontrarsi con una realtà dai molti problemi e dalle poche soluzioni: economia, lavoro, moralità, PP AA, debito PP, riforme che molti NON vogliono, scomodo cambio di stile di vita.....
 
coloridivita
coloridivita il 31/05/11 alle 16:03 via WEB
o santa di quella pazienza, sono senza parole Ka! tutte quelle gnoccolone e tu ancora non passi all'attacco? hihihih, e no, eh? stasera devi postare e dare il meglio di te, il nostro uomo non può deluderci! ;))) ... bello, ironico, divertente e ... m'hai fatto ridere, è un periodaccio per me ma sei riuscito nell'impresa di farmi stare allegra, grazie, ti abbraccio ;))
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 01/06/11 alle 15:50 via WEB
di fa quel che si può...sarà l'età che avanza!!!
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 01/06/11 alle 21:20 via WEB
Bonjour, c'è un giovane scrittore francese che un pochino ti assomiglia nello sile e nel contenuto, pero' tu sei unico nella sorpresa e nell'effetto. Quante donne, penso che se non ci fossero, non esisterebbero neanche le tue avventure! In fondo un raccontare per omaggiare il 'gentil' sesso?
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 01/06/11 alle 21:22 via WEB
bonsoir....ma...sto giovane scrittore francese...ci campa? perchè io faccio altro per vivere!!! ehehehehehe...credetemi...le donne non mancheranno, ma più avanti succederanno altre cose...
 
girllady
girllady il 18/06/11 alle 10:50 via WEB
Wow!!! Un pompino!!!
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 18/06/11 alle 10:54 via WEB
forse converrebbe...utilizzare il metodo occidentale da 1 a 33 e non quello arabo! ;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963