Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Festa dei SS P&PVACANZA!!! »

CAP 35 - Roma

Post n°196 pubblicato il 05 Luglio 2011 da KA_again_PUT

Roma, in agosto è un luogo anomalo. Il centro pullula di turisti che vivono la città in modo strano, fanno strane cose, si bagnano i piedi enlle fontane, si beano delle fontanelle, assaporano il gelato ad ogni gelataio o stanno seduti nelle piazze a sorseggiare un cappuccino negli orari più impensabili...

tutto intorno, è il deserto. i quartieri più ricchi sono desolatamente vuoti, i bar chiusi, i ristoranti chiusi, tutti approfittano per i refittings...se vuoi bere una coca ti attacchi, fortuna che ci sono le fontanelle...e l'acqua sgorga fredda senza andare in ferie...

in realtà queste ssno solo le mie esperienze, visto che sono appena arrivato all'aereoporto, e l'aereoporto è uno di queli luoghi che muta meno nell'arco dell'anno...a parte il fatto che oggi vomita fuori montagne di romani abbronzati, arrostiti abbrustoliti...le donne con delle ostinate treccine caribiche, sombreri in testa, infradito ai piedi...voglia di mostrarsi agli altri 

chissà, forse faccio anche io questo effetto un pò scemo aqgli occhi deglia altri.

sono indeciso se andare dritto al ministero, o passare per casa che tutto sommato è di strada.

in realtà ho scoperto che questo mestiere non fa per me, e in più non sto rispondendo alle email...ma mai come in questi giorni stanno chiedendo le mie consulenze...

ad un paio ho sparato alto.

ad una società tedesca ho chiesto 450 euro a sopralluogo...mi hanno risposto che va bene, se comincio i primi di settembre.
E' un progetto che ne prevede 30 di sopralluoghi nella fase inziale. Tornerei a fare quello che so fare, non questi intrighi...queste fughe, e tutti questi insuccessi.
se sbaglio in quel campo, al limite creo un black-out, invece in questo di ambito. beh. c'è solo dolore. 

un'altra società mi ha offerto un part-time da 1500 euro, più benefit e premi...

com'è strana la vita, quando io ho cercato il lavoro...lui si è negato...e invece ora...

...senza contare che ho preso un colpo di fucile...
e non rientra nei miei prossimi passi lasciare i miei figli orfani!

 passo per casa, al mio ingresso il solito effetto strano del rientro. casa sembra più piccola, poi più grande, mi si dimensiona intorno allargandosi e stringendosi, fino a calzarmi. e scopro di non aver più mutande, la governante...pensando giustamente che le mie fossero troppo vecchie deve averle buttate...

e così sono a secco...devo andare al centro commerciale...a ricomprarmele.

mi metto un costume, e vado al ministero. fa calduccio con il costume...
speriamo di non rimorchiare qualcuna...ch penserebbe del mio costumino arena da piscina??? 

mi presento all'ingresso, un carabiniere mi indica la strada. la porta carraia ha dei vetri blindati, è spessa. Minacciosa e molto spessa. penso che reggerebbe l'urto di un razzo, peccato che non funziona. il motore è arrugginito. salgo lo scalone, il soffitto a volta affrescato il palazzo è d'epoca...ha un cortile interno che affaccia su un giardino storico. meraviglioso quanto assurdo che il ministero della difesa abbia una location così altisonante, con alte palme e cactus esotici. la ghiaia nel cortile bianchissima.

negli uffici c'è un capitano in divisa, e un maggiore in borghese...mi chiedono di rilasciare un rapporto, e così mi metto a scrivere su un computer che mi mettono a disposizione in una stanzetta

loro avevano due bei pc nuovi, e uno studio con scrivanie di pregio. a me hanno dato un vecchio cimelio, e le poltroncine sono di tre colori diversi. per carità...stesso colore ad essere precisi, ma tre tonalità e tre modelli diversi. mi colpisce anche la lampada al soffitto, potrebbe essere un bellissimo pezzo liberty. o una patacca clamorosa. nessuno credo lo sapr mai, c'è puzza di sigaretta e fumo stantio.

scrivo, scrivo, ogni tanto entra qualcuno che si presenta...io sono un pò fuori fase, e molto fuori contesto...ho ormai deciso. alla prima occasione buona, do forfait...e mi dimetto.

non mi ricord i nomi di quelli che sono venuti, non sono mai stato molto fisionomista. e poi ormai sono sul piede di partenza, anche se sono appena arrivato.

il primo è un tipo strano...reparto informatico...ha un maglioncino di lana, anche se fanno trentotto gradi...e una disdicevole quanto ispida barbetta. insomma è brutto.

poi mentre vado a cercare un gabinetto incontro quello che chiamano Gulliver...è alto circa due metri, ha una circonferenza del collo che sembra un barile di petrolio...e una pancia rotonda. nonostante sia un ciccione non sembra impacciato, anzi...è tipo i lanciatori del peso...tanta panza, e altrettanta sostanza.

il gabinetto, è scassato, la luce entra da una finestrella in alto, che ha due vetri rotti e uno incastrato, e agganciato con del nastro adesivo. E' ovvio che non siamo alla CIA della televisione, esco dal bagno, giro due corridoi entro di volata in quello che sembrava essere il mio ufficio...

una donna in divisa, con la coda. alza gli occhi. ha davanti il computer, ma sta facendo non so che lavoro su un faldone con la copertina in cartone rigido rosso con su il timbro segretissimo. è tutto così anacronistico, che sembra una brutta copia della realtà.

anche se in tutto quel bruttore risplende lei, o meglio...la sua bellezza. sembra sia stata segregata in questo ufficio da due giorni, ha gli occhi stanchi, i capelli sporchi...

mi accenna un sorriso, la guardo...

"che fai questa sera?" le dico. le parole mi sono scappate via dai denti, potrebbe essere il mio capo...o che ne so io, ma ormai è fatta...e sorrido...

lei mi sorride, prima fa una faccia stizzita poi senza parlare...mi indica la porta

io mi avvio verso l'uscita, sono convinto che mi fermerà prima che io esca, sono troppo vanesio per subire una sconfitta, ma supero l'uscio e non vengo richiamato.
comincio a pensare di essere arrivato nel mondo reale, un oò mediocre, senza picchi...con i colori sbiaditi. rimango fuori della porta sorridendo dell'immagine della bella carabiniera, che capelli al vento corre al mio collo a braccia protese..

arriva un sms ... "atterro Olbia, settimana prossima. se puoi passarmi a prendere in aereoporto, manda conferma. baci. baci. baci. Clara" 

nella stanza che ho appena lasciato sento un colpo enorme, una esplosione. salto dentro, e vedo lei che ha semplicemente tirato un pugno alla scrivania.

"mi stai spiando?" mi dice con due occhi aguzzi come pugnali
"veramente mi sono fermato a leggere un sms..." la verità alle volte è meno credibile e interessante di una bella bugia...e infatti lei continua a pensare che la stessi spiando. si legge nei suoi occhi.
mi chiama con il dito, io mi avvicino con circospezione. ha ancora il pugno chiuso e mi sembra mezza matta, ad occhio e croce potrebbe tirarmelo in faccia...mi fa segno di mettere la mia mano sulla scrivania...sotto il suo pugno. che sia un rito di iniziazione, mi tira una caracca sul palmo per vedere se urlo o meno?

sorride e acciglia un occhio "cow boy...non avere paura...metti la mano giù...." la sfida è più forte di me, metto la mano sotto la ghigliottina...continuerei a sorridere come uno scemo anche se mi infilzasse con uno spillone.

la mia mano è aperta, le nocche poggiano sul legno, mi fa scivolare qualcosa nella mano. mi chiude il pugno intorno a questo qualcosa...mi stringe la sua piccola mano intorno alla mio pugno, una stretta calda, prolungata, sensuale...e ripete il gesto della porta...con aria di malcelata soddisfazione.

esco e incontro il barbetta..."conosciuto la mantide?" sogghigna viscido...io rispondo con un cenno incomprensibile e proseguo per il corridoio. infilo la mano in tasca e rilascio il prezioso che contiene nella tasca.

questo posto è inquietante, quando esco vedo cos'è. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kaagainput/trackback.php?msg=10394284

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
valencienne80
valencienne80 il 05/07/11 alle 14:49 via WEB
"vanesio" ..... :-)
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 05/07/11 alle 19:20 via WEB
oh yeahhhhhhh...mi piacciono le contaminazioni...
 
kalina_kn
kalina_kn il 05/07/11 alle 18:58 via WEB
E IN FINE COSA AVEVI NEL PUGNO???
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 05/07/11 alle 19:21 via WEB
eh! ti tocca aspettare prossimo capitolo!!! mica vorrai il diritto di precedenza, eh??? ;-)
 
   
kalina_kn
kalina_kn il 10/07/11 alle 12:10 via WEB
E PERCHE NO?IN NOME DI SCIENZA...EHEHEHEHEHEH BUONA DOMENICA A TE.
 
     
kalina_kn
kalina_kn il 10/07/11 alle 12:12 via WEB
P.S. POI NUN PENSO CHE TI PIACCIONO DONNE CON CAPELLI SPORCHE *_^
 
     
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 11/07/11 alle 19:20 via WEB
ahahhahah...quindi...dici che stavolta...passo??? ma scusa...se è un appuntamento...si farà la doccia. no?
 
     
kalina_kn
kalina_kn il 12/07/11 alle 18:48 via WEB
CHE NE SO PORTALA IN AUTOLAVAGGIO?
 
     
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 12/07/11 alle 19:35 via WEB
dai...che nasconde qualcosa....ci sarà uno splendido cigno sotto mentite spoglie?
 
     
kalina_kn
kalina_kn il 13/07/11 alle 21:29 via WEB
UFFA TIENITELO STO "CIGNO" ALLORA!
 
     
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 14/07/11 alle 01:26 via WEB
e se fosse un cigno ... NERO??
 
     
kalina_kn
kalina_kn il 20/07/11 alle 18:23 via WEB
LO STESSO-FALLO PASSARE SOTTO I DOCCIA!BUONA SERATA A TE KA.
 
Lady_Moonlight
Lady_Moonlight il 05/07/11 alle 19:18 via WEB
solo un saluto...ma dal cuor...Carla
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 05/07/11 alle 19:21 via WEB
oh! grazie...se è dal cuor...apprezzabilissimo!!!
 
coloridivita
coloridivita il 08/07/11 alle 23:02 via WEB
secondo me è il suo numero di telefono ... se così non fosse è una delle tue dita che lei t'ha spezzato quando ha stretto la tua mano, hihihihi! ^_______^ baciotti Ka
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 10/07/11 alle 11:11 via WEB
se fosse una delle dita...avrei sentito quantomeno il dolore, no??? il suo numero? dici???
 
simona_77rm
simona_77rm il 09/07/11 alle 09:08 via WEB
Azzardo un'ipotesi, banale ma ovvia...La "mantide" ti ha lasciato un bigliettino con su appuntato il suo numero di cellulare...
Ho indovinato? ^ ^
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 10/07/11 alle 11:11 via WEB
mmmmhh....potrebbe essere....potrebbe essere, ma a questo punto anche se fosse dovrei cambiarlo. vi pare che vi faccio indovinare quello che lascio in sospeso?
 
simona_77rm
simona_77rm il 10/07/11 alle 12:13 via WEB
ahahha! ..e così ti ho complicato la vita... ^_____^ Adesso dovrai trovare un qlcs che incuriosisca il lettore...chessò un banale oggettino che magari inneschi una specie di breve caccia al tesoro per ritrovare la bella e misteriosa mantide ...ehhehe!
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 10/07/11 alle 12:48 via WEB
Nell'attesa del tuo prossimo post ti auguro di trascorrere un'ottima domenica!...magari al mare! ...ti auguro un mare così...!!! ^____^ (clicca)
 
   
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 11/07/11 alle 19:21 via WEB
mmh...dove la trovo la sirena?
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 11/07/11 alle 19:21 via WEB
dici...che mi hai complicato la vita? allora mi ritieni scarso di idee...ehehehehhehehehhehehehehehehehhehehehehehehe...
 
mora_vl
mora_vl il 11/07/11 alle 19:38 via WEB
io dico che è una tarantola stai molto attento è pericolosa:)
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 11/07/11 alle 21:28 via WEB
il ka, sa come giocare con il veleno...se leggi i cap precedenti...te ne renderai conto!!! ;-)
 
coloridivita
coloridivita il 11/07/11 alle 21:31 via WEB
niente dolore alla mano? uhm, allora mi sa che c'ho preso, è il suo numero di telefono! ;))) latin lover ^_________^
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 12/07/11 alle 09:49 via WEB
oppure Ka è tosto, e anche con le dita rotte non fa una piega...
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 12/07/11 alle 10:02 via WEB
Ma dov'è finito il mio commento di ieri?
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 12/07/11 alle 10:03 via WEB
Qui accadono cose strane, magiche, di apparizione e sparizione, torno dopo e te ne lascio due!
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 12/07/11 alle 10:12 via WEB
mi spiace...io ovviamente non cancello nulla...sono le meraviglie della tecnologia...e per contro le angosce della tecnologia stessa...
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 13/07/11 alle 15:19 via WEB
Allora, ricomincio. Fortunato se riesci a fare un lavoro che ti piace e ti appassiona, significa essere felici appagati e soprattutto si lavora bene e meglio. Poi gli areoporti sono luoghi 'sospesi', si alternano e affiancano migliaia di persone diverse e provenienti da ogni dove dirette per le più svariate motivazioni ovunque. E ogni volta che si parte, come quando si arriva, si lascia in quel luogo, l'areoporto parte di noi.
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 13/07/11 alle 15:21 via WEB
Conitnuo, come si fa ad avere ujna governante con la pretesa delle mutande vecchie e che decide di buttare la biancheria? E poi l'arena con l'aria condizionata gelidifica addosso, è scomodo e fastidioso!
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 13/07/11 alle 15:23 via WEB
...Una donna al potere di un uomo è pericolosa e a me lo spillone di cui accenni fa pensare ai riti woodoo, fai attenzione ai pugni!
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 13/07/11 alle 16:07 via WEB
rispondo in blocco a tutto quello che hai scritto: "vedremo!" ;-)
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 14/07/11 alle 01:53 via WEB
Buona notte, ti chiedo se vuoi partecipare a questa iniziativa, con cui si richiede di inserire i video di you tube sul profilo, fino a che non verrà ripristinato libero video, se ti fa piacere puoi condividere il post con il tuo spazio amici, un saluto Alessandro ( lettera aperta allo staff )
 
mora_vl
mora_vl il 19/07/11 alle 09:56 via WEB
si ma tu attento che se ti arriva na scorreggia muori ahhh tiè beccati questa cosi' la prossima volta prima di scrivere ci rifletti KA_again_PUT tiè ride bene chi ride ultimo lo sapevi???.
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 24/07/11 alle 19:20 via WEB
Bonjour, et alors la suite de ton récit ?
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 26/07/11 alle 12:24 via WEB
mi ci metto...mi ci metto...appena possibile vado avanti!!! anche perchè al Ka verranno affidate missioni pericolose...
 
valencienne80
valencienne80 il 25/07/11 alle 15:57 via WEB
:-D pensavo di essere già rimasta indietro..invece non hai scritto!!!
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 26/07/11 alle 12:25 via WEB
non so se tu sia soddisfatta del fatto di non essere rimasta indietro, o vice versa che io non abbia scritto!
 
   
valencienne80
valencienne80 il 27/07/11 alle 13:51 via WEB
entrambi! :-D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963