L'ideale grazia - Un popolo di echi e voci nostalgiche
« Precedenti Successivi »
 

MANTIENI ALTA LA PRESSIONE !!!!!!!

in questi anni ci siamo abituati a leggere dichiarazioni d'intenti da parte degli stati piu' ricchi del pianeta che poi rimangono sulla carta. Chi ancora non riesce a farsene una ragione sono i parenti e gli amici di quelle 6.800 persone che ogni giorno muoiono a causa dell'HIV/AIDS. E nemmeno quelle due persone sieropositive su…
 

New Soul

I’m a new soul I came to this strange world hoping I could learn a bit about how to give and take. But since I came here felt the joy and the fear finding myself making every possible mistake la-la-la-la-la-la-la-la… I’m a young soul in this very strange world hoping I could learn a bit…
 

TANTI PARTITI ... TANTE COALIZIONI

Silvio Berlusconi, sostenuto da Il Popolo della Libertà, Lega Nord e  Movimento per l'Autonomia;Fausto Bertinotti, sostenuto da  La Sinistra - L'Arcobaleno;Enrico Boselli, sostenuto dal Partito Socialista;Pier Ferdinando Casini, sostenuto dall'Unione di Centro;Flavia D’Angeli, sostenuta da  Sinistra Critica;Stefano De Luca, sostenuto dal Partito Liberale Italiano ; Bruno De Vita, sostenuto dall' Unione Democratica per i Consumatori;Marco Ferrando, sostenuto dal…
 

SINISTRA CRITICA

Un programma incompatibile con il liberismo e la guerra. Un programma anticapitalista Viviamo in un paese attraversato da un’ondata liberista e conservatrice a tutto campo: contro i lavoratori e lavoratrici impoveriti da oltre venti anni di politiche orientate dall’Unione europea; contro i diritti civili e la laicità a opera di un Vaticano immerso in una…
 

Perche' non votero' per Silvio Berlusconi!

Avete letto i programmi elettorali?non dico tutti tutti, ma almeno quelli dei due leader che gia' vediamo in ballottaggio....Veltroni e il Cavaliere.Ecco, io l'ho fatto...mi aspettavo di trovare paginate e paginate di roba da leggere (non è che abbiamo solo due problemi in italia e in piu credo che risolverli sarà un atto che richiederà…
 

iniziamo a parlare di cose serie!

RapLamentoPer fare una partita alla "Repubblica" occorre essere iscritti a una compagine politica: ce ne son decine tra cui scegliere a seconda del colore (anche se ultimamente il nero va per la maggiore). Una volta che si è in squadra - o in squadraccia - è importante aver le natiche al posto della faccia per…
 

Post N° 76

La libertà Giorgio Gaber (1972) Vorrei essere libero, libero come un uomo. Vorrei essere libero come un uomo. Come un uomo appena nato che ha di fronte solamente la natura e cammina dentro un bosco con la gioia di inseguire un’avventura, sempre libero e vitale, fa l’amore come fosse un animale, incosciente come un uomo…
 

LODE AL DUBBIO (BERTOLT BRECHT)

Sia lode al dubbio! Vi consiglio, salutate serenamente e con rispetto chi come moneta infida pesa la vostra parola! Vorrei che foste accorti, che non deste con troppa fiducia la vostra parola. Leggete la storia e guardate in fuga furiosa invincibili eserciti. In ogni luogo fortezze indistruttibili rovinano e anche se innumerabile era l'armata salpando,…
 

franceso....

si, lo so che questo è un box fatto da una cinica per i cinici, che gli unici problemi trattati sono sulle donne, sui gay e sull'aids...ma NON SI TOCCANO I BAMBINI....spero che Francesco cresca e guarisca e che un giorno,quando starà bene, si ricorderà di tante persone che l'janno aiutatoe che non le distinguerà…
 

....

qunado un uomo ti dice: ti darei tuttoe te pensi: de'! peccato che un c'hai nulla !
 

« Precedenti Successivi »