Maestro massone - Maestro massone

Calcio: Newcastle, Cabaye fuori fino a febbraio

Newcastle, 27 nov. - (Adnkronos/Dpa) - Tempi lunghi per il recupero del centrocampista del Newcastle e della Nazionale francese Yohan Cabaye che dovra' star fermo almeno fino a febbraio. "Presumibilmente sara' indisponibile per otto settimane", ha affermato l'allenatore del Newcastle Alan Pardew; il giocatore 26enne, infortunatosi all'inguine l'11 novembre durante la sfida con il West…
 

Basket: Nba, Phoenix rimborsa tifosi se non si divertono

Phoenix, 30 nov. - (Adnkronos) - ''Se non vi divertite, vi restituiremo i soldi del biglietto''. I Phoenix Suns sono pronti ad applicare alla lettera la formula 'soddisfatti o rimborsati': il 6 dicembre, al termine della gara casalinga con i Dallas Mavericks, il team restituira' il prezzo del biglietto ai tifosi insoddisfatti, a prescindere dal…
 

Teatro: con Alvaro Vitali e Matilde Brandi 'Arrivederci Roma'

Roma, 27 nov. (Adnkronos) - Diciotto canzoni nella commedia musicale 'Arrivederci Roma' che vedra' sul palco Alvaro Vitali e Matilde Brandi al Teatro Salone Margherita di Roma, da giovedi' fino al 3 marzo. Uno spettacolo in due atti scritto da Enzo Sanny e Marzia D'Anella, che racconta di un cameriere che dopo una serie di…
 

Sci di fondo: CdM donne, Bjoergen vince 5 km Kuusamo

Kuusamo, 1 dic. - (Adnkronos/Dpa) - Marit Bjoergen ha vinto la 5 km femminile disputata a Kuusamo, in Finlandia, e valida per la Coppa del Mondo di sci di fondo. La norvegese, dominatrice dell'avvio di stagione, si e' imposta in 12'02''9 precedendo la statunitense Kikkan Randall di 22''7 e la russa Julia Tchekaleva di 24''5.…
 

Maltempo: Clini, piano sicurezza al prossimo Cipe

Roma, 29 nov. (Adnkronos) - Il governo italiano ha registrato delle aperture da parte della Commissione europea in merito alla richiesta di non considerare ai fini del Patto di Stabilita' gli investimenti per la difesa del territorio e contro il dissesto idrogeologico. Lo ha detto, ospite a "RadioAnch'io" su Radio1 Rai, il ministro dell'Ambiente Corrado…
 

Yahoo!: corte in Messico gli ordina di pagare 2,7 mld

(AGI) San Francisco - Il colosso dei motori di ricerca Usa, Yahoo!, e' finito nei guai in Messico dove una corte gli ha ordinato di pagare 2,7 miliardi di dollari perche' riconosciuto colpevole di aver violato un contratto con una societa' di pagine gialle, cui avrebbe causato perdita di profitti. Yahoo in una dichiarazione ha…
 

Ue: la prossima settimana in Parlamento a Bruxelles

(ASCA) - Bruxelles, 1 dic - Settimana di preparazione della sessione plenaria quella del Parlamento europeo per i prossimi sette giorni. L'agenda, come sempre in questi casi, prevede l'attivita' dei gruppi parlamentari per la riunione del Parlamento a Strasburgo. A Bruxelles attivita' delle commissioni ridotte al minimo, ma si segnalano le audizioni dei ministri delle…
 

Calcio: Pele', Scolari scelta migliore per il Brasile

San Paolo, 1 dic. - (Adnkronos/Dpa) - Il presidente della Fifa, Joseph Blatter, ha fatto visita a San Paolo a "O Rei" del calcio Pele', alla vigilia del sorteggio dei gruppi della Confederations Cup di oggi. Nonostante sia l'ambasciatore del governo brasiliano per i Mondiali del 2014, "O Rei' non potra' partecipare alla cerimonia, perche'…