« Precedenti | Successivi » |
Il senso del cerchio
Ecco perché non ho mai chiuso il mio blog: sapevo che sarei tornata.E' passato tanto tempo, sono successe tante cose.... ma alla fine è esattamente tutto come prima.Ho camminato, ho corso, ma sempre in senso circolare. Ho incontrato amici, ne ho ritrovati di vecchi e ne ho conosciuti di nuovi, ho parlato, ho creduto, ho sperato ma alla fine sono…
Limiti
"Nella foga può capitare... eccome se può capitare. E’ che certe volte bisogna spingere un po’ di più. Serve per conoscere noi stessi, per vedere fino a dove siamo in grado di arrivare.In fondo, se non si prova, si rischia di stare fermi... di non muoversi dai blocchi di partenza.E poi magari, provando a superare…
Blocchi o macigni?
1997Medico generico: "guardi questa è una questione tutta psicosomatica... è come se ci fosse un blocco della creatività e della femminilità"2002Medico specialista: "Non c'è nulla che non va... potrebbe essere solo una questione di stress... mancanza di sfogo......come se ci fosse un blocco della femminilità e della creatività"2005Medico di altra specializzazione: "... è evidente un…
Pubblicità
A me mi piace!Non tutta, per esempio al figlio di Diego Abatantuono che naviga con alice gli darei un sacco di sberle, però in genere mi piace guardare la pubblicità. Sarà perché appartengo alla generazione che in tv guardava solo carosello?Alcune hanno una bella fotografiaAlcune hanno una bella musicaAlcune hanno il colpo di genioAlcune sono dei veri…
La specie più evoluta
Ebbene sì... nel secolo delle lampade abbronzanti, nel secolo in cui o sei abbronzato o ....“sei sicuro di stare bene?”, nell’epoca in cui il segno del costume è considerato alla stregua di una verruca pelosa di 15 centimetri in pieno volto l'uomo, la specie più evoluta, ha lanciato la moda dell’anal breaching. Già proprio lui:…
Giramento di palle
palle girate e giramento di palle sono due cose estremamente diverse!
Gli ingredienti
...Stizzire Puntualizzare Irritare Rimbrottare Assillare Logorare Esasperare
Impegno o talento
Generalmente, se si vuole dare il meglio, occorre metterci l'impegno: costanza, attenzione, concentrazione, fervore.Poi invece ci sono persone che sono portate, che hanno un talento naturale e raggiungono, con una naturalezza disarmante, obiettivi che altri conquistano a fatica, con impegno e dedizione.Insomma a far girare le palle sono capaci un po' tutti .... per fracassarle di solito ci…
Palle girate
Sì: mi riesce anche di far girare le palle..... spesso anche a me stessa!
L'8 volante
Ma questo è dare i numeri o è farli???????
« Precedenti | Successivi » |