kalinikta - lottizziamo ettari di cielo e noleggiamo aquiloni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 40

sono tornata..sono andata a riprendere i miei "tulipani in scadenza"..
 

Post N° 39

                                 etranger..
 

Viola d'inverno 

Arriverà che fumo o che do l'acqua ai fiori, o che ti ho appena detto: "scendo, porto il cane fuori", che avrò una mezza fetta di torta in bocca, o la saliva di un bacio appena dato, arriverà, lo farà così in fretta che non sarò neanche emozionato... Arriverà che dormo o sogno,  la sentirò…
 

Post N° 37

 

Post N° 36

. e basta
 

Reve

(accento circonflesso sulla prima "e" - io non so metterlo- luigi non mi aiutA mAI )          Era stato l’unico a cui aveva mostrato quell’appartamento vuoto.Le loro parole risuonavano e anche i silenzi, quei silenzi che entrambiconoscevano bene facevano eco, percorrevano l’immenso corridoio e tornavano indietro;le pareti bianche erano lasciate in solitudine da troppo tempo.Da qualche giorno…
 

Post N° 33

 

Post N° 32

 

Post N° 31

 

Post N° 30

Avevano parlato a lungo di passione e spiritualità. E avevano toccato il fondo della loro provvisorietà... Una tempesta d'estate lascia sabbia e calore                                                            pezzi di conversazione nell'aria e ancora voglia d'amore. Lei chiese la parola d'ordine, il codice d'ingresso al suo dolore. Lui disse:" Non adesso, ne abbiamo già discusso troppo spesso, aiutami piuttosto a…
 

« Precedenti Successivi »