kalinikta - lottizziamo ettari di cielo e noleggiamo aquiloni
« Precedenti Successivi »
 

Finali alternativi

Quella sera l'uomo che disegnava fumetti prese nuovamente la matita in mano: si sentiva stanco, ma non aveva sonno. Non era l'alcool a muoverlo, aveva bevuto solo un bicchiere di amaro del capo. E disegnò lei, un po' per scherzo un po' per terapia, che gli diceva "Addio, uomo che disegna i fumetti".La lampadina nella…
 

Post N° 28

            ".. la schiuma dei miei giorni sarà                   che si gonfia e poi si spuma                            sarà l'anima che torna                                      nella festa di una morna.."      
 

Post N° 27

                                                                               
 

Post N° 26

..è solo la storia dei colori di una matita che ha viaggiato già tanto per conto suo. Si apre una finestra in un muro e via.. è la storia dell'uomo che disegnava fumetti. Lavorava la notte da solo nella sua stanza una lampadina che scotta a tremila gradi. Fuori c'è un'insegna un neon che si accende che…
 

Lieb’ und Treu

Keimt ein Glaube neu,wird oft Lieb’ und Treuwie ein böses Unkraut ausgerauft.  (Se germina una nuova fede, Spesso amore e fedeltà Vengono estirpati come erba cattiva) Ed è così che le attenzioni vengono rinominate mollezze,il gioco di letto pruderia sessuale,la sensibilità femminilismo. E quel tuo difetto, di sbagliare ad abbottonarti la camicia, che Le pareva così tenero, ora è…
 

Post N° 23

                 ----nuvole rapide..ricordo che era azzurro, anche se non era più cielo, quel soffitto pallido, rifletteva un mattino. Solitudine e malinconia nell'aria,  sentivo suonare una discreta melodia..Luci mosse, come  vennero le foto che scattai, ma tutto era mosso quella sera, mi sembrava di andare troppo in fretta mentre tutto andava a rallentatore. I gabbiani dormivano,…
 

Corna a sonagli

Ieri sera ho visto “Il berretto a sonagli”. Commedia pirandelliana che narra di corna. Ho ancora nelle orecchie ed in mente la donna che si rivolge al becco apostrofandolo con beee, beee, beee.È strano come dalle corna possa nascere arte.CheCaos ha lasciato un vuoto, in noi estimatori delle sue storie. Avevo pensato di aprire un…
 

Post N° 21

MaNGIaTI  Le bOLLe  di sAPoNE..!!Mi sono assentata per un po’ e che disastro, che discorsi su questo blog .. non voglio aggiungere altro, questi non sono argomenti adatti ad una come me  che vuole “ispirarsi”..Vorrei su questo blog un po’ di bianco,un po’ di nero e rosso, so perfettamente che non si sposano bene con…
 

Post N° 20

لا اله الا الله
 

Prendi nota: non devo mai dubitare di me.

Se ieri siete rimasti affascinati dalle incredibili avventure del dente spezzato di Antobi (cfr.messaggio 215, "frammenti"), non potrete che restare inchiodati alle vostre sedie davanti al fantastico blog che libero (sic!) ha selezionato per noi: la mia moto. Si tratta di un fantastico repertorio in cui ste69cancro mostra le immagini della sua moto, i suoi tatoo,…
 

« Precedenti Successivi »