Creato da goldkampa il 23/08/2007

IL MIO TEMPO

PENSIERI IN LIBERTA'

 

 

« Messaggio #748Messaggio #750 »

Post N° 749

Post n°749 pubblicato il 25 Settembre 2008 da goldkampa


STASERA NON è SERA


Stasera non è sera...in verità oggi non era giornata...Si tratta di un brutto periodo...Bèh in verità ce l'ho un pò su con Naty.La pur sempre figlia maggiore ha un dono di natura:Se ti fa girare le balle lo fa alla grandissima.Stasera c'è riuscita.
Ho dovuto perdere 1 ora nel traffico delle 19 per andarla a recuperare in centro città,l'unico posto al mondo dove non volevo andare a riprenderla,nella sera in cui anche Sere doveva essere recuperata,naturalmente a 15 km di distanza e...mia suocera(la sola donna per cui valga la pena spendere l'appellativo meravigliosa) che mi aspettava per riconsegnarmi la pargola e poter uscire per andare a giocare a tombola...Mi spiace tanto,è più forte di me,ma divento una belva perchè:Naty non è nel posto convenuto e lì non c'è parcheggio,nel frattempo la mia mediatica consorte mi chiede se mi sono ricordato di quella certa commissione importantissima che....Mia suocera nel frattempo mi comunica che l'altra recuperanda figlia non mi aspetta più lì, ma bensì dalla Paolina(sua compagna di banco fin dall'asilo)e che naturalmente abita nella frazione che ho appena superato..."Ma fai pure con comodo che tanto cena da loro"..."Ok Lena,grazie;Adesso mi fermo,tiro su un pò di coca,mi recito un mantra di ringraziamento per essere in pista dalle 5 del mattino,strozzo la Naty,mi informo se con una decina danni di galera me la cavo e mi organizzo per accoppare mia moglie e tutti e 4 i testimoni di nozze,passo a prendere Sere che nel frattempo avrà cenato e poi rientro...Dimenticavo:Vinci anche per me Lena.Bacio!"
Stasera non è proprio sera....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288cassetta2Fajrmagdalene57goldkampapg975costel93fASIA1929francy_62Basta_una_scintillailike06dondolino61bimbayokoserio.vingiardinodivenere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goldkampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: PR
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ARCHIVIO POST

  '07 '08 '09 '10 '11
gen/feb - x x x x
mar/apr - x x x x
mag/giu - x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x -
nov/dic x x x x -
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963