Creato da goldkampa il 23/08/2007

IL MIO TEMPO

PENSIERI IN LIBERTA'

 

Messaggi del 07/10/2008

Post N° 759

Post n°759 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da goldkampa



NON SIAMO UN POPOLO DI RAZZISTI


«Insomma - ha spiegato la senatrice Rosi Mauro - abbiamo il diritto di vivere sicuri in casa nostra. Oggi non si è più sicuri neppure di giorno. Quando chiudo la porta alle mie spalle, la sera, qualche volta mi chiedo se il giorno dopo potrò ancora svegliarmi».

Con queste lapidarie parole la Sen.Mauro ha sintetizzato il proprio pensiero..Meglio di lei ha fatto il suo partito:L'ideazione geniale quanto mai del "Permesso di soggiorno a punti"!
Non mi voglio nemmeno sforzare di capire come cavolo verranno assegnati e chi sarà a distribuire questi meravigliosi strumenti di idoneità ad essere Italiani...
Vorrei solo sintetizzare il mio parere in alcune semplici considerazioni:
1:Ma la vogliamo finire con sta commedia?Ma se facciamo fatica a rapportarci con il vicino di casa,come pensiamo di porci di fronte ad una migrazione che sarà sempre più massiccia!?Forse dispiegando l'esercito sui litorali e sui clivi?
Sveglia gente!Siamo o non siamo quell'Italia che ancora aspetta gli Italiani?
2:Per essere un'esponente di governo,la Sen. ha un'ottima considerazione del lavoro delle forze(armate)dell'ordine e del loro capo.Viene da pensare che la Sen.vivesse molto meglio prima...Magari a legislature alterne..
3:Purtroppo non ci sono mondiali di calcio in giro,per poter distrarre la gente dai problemi veri(magari nessuno se ne sarà accorto ,ma sembra che non stia più funzionando nulla di ciò che ci avevano spacciato per benessere),ed allora che cosa di meglio di una bella guerra santa...
4:Avevamo già il Vaticano come scomodo vicino di casa,ci mancava solo la padania a rompere i coglioni...
5:E se invece di chiudere le frontiere ai presunti delinquenti, non mandassimo noi in quei paesi i tanti lazzaroni accertati ed impuniti che possono vantare un regolare passaporto italiano?
6:A giudicare dalle chiacchere gli Italiani non sembrano aver imboccato il viale del razzismo...Solo quello del rincoglionimento.

 
 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fajrmagdalene57goldkampapg975maffina288costel93fASIA1929francy_62Basta_una_scintillailike06dondolino61bimbayokoserio.vingiardinodivenere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goldkampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: PR
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ARCHIVIO POST

  '07 '08 '09 '10 '11
gen/feb - x x x x
mar/apr - x x x x
mag/giu - x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x -
nov/dic x x x x -
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963