Creato da goldkampa il 23/08/2007

IL MIO TEMPO

PENSIERI IN LIBERTA'

 

Messaggi del 09/11/2008

Post N° 780

Post n°780 pubblicato il 09 Novembre 2008 da goldkampa


TRITTICO DELLE DELIZIE


In questi giorni ho avuto parecchio da fare e perciò devo sistemare alcune faccende che rischiano di rimanere in sospeso troppo a lungo.Cominciamo con le lamentele del mio collega di lavoro Pilli.
Il gentile e capacissimo  V.Pilli,collega pluriencomiato,gran smontatore nonchè rimontatore di pc e roba similare (pare che sia riuscito a stabilire un collegamento internet dall'elaborazione tecnologico-artigianale di un vecchi macinino da caffè della prozia buonanima,il tutto a manovella e dai boschi della Val Taro),ha gentilmente visitato il mio blog.A suo dire ,ma di certo è l'opinione del comitato di cui è regolarmente eletto come rappresentante esecutivo,il blog sarebbe totalmente privo di un'importantissima specifica,al punto che questa grave lacuna ne comprometterebbe la già pur scarsa visibilità...
Insomma,"pazienza l'angolo della poesia"(testuali parole),ok per le altre rubrichette settimanali,"i post non li leggo ma più o meno ci sono sempre le stesse cose"...Quello che manca è proprio qualcosa di hot,di trasgressivo...di piccante!
Orbene, dal momento che al successo strepitoso del mio blog ci tengo,non sarò certamente io a a precludermi la sua soddisfazione e il mio successo mediatico.Spero quindi che l'immagine che segue sia di ampio gradimento ed apprezzi il mio sforzo.

se vuoi saperne di più
Difficilmente avrei potuto trovare qualcosa di più piccante!Spero che le gentili amiche non ne abbiano a male...Purtroppo noi maschi siamo fatti così:Si ricorre a qualsiasi espediente per avere successo!!
Veniamo poi al caso di un simpatico personaggio che in messaggeria mi ha fatto pervenire un sequela do"complimenti"per le oltraggiose e impertinenti parole da me usate nell'ultimo(e non solo) post,a proposito di talune bizzarre performance di cui sono stati protagonisti alcuni esponenti del suo schieramento politico.Turbato da questo increscioso accadimento vorrei sanare al più presto la faccenda con poche e concilianti parole.Và a buttarti in mare scemo.
-----------------------------
Terza ed ultima questione,vorrei ringraziare pubblicamente il Presidente del consiglio per aver dato conferma subitanea ai miei timori e non aver lasciato passare che poche ore dal mio penultimo post per avvalorare le mie tesi.
Una volta tanto non c'è stato bisogno di solleciti e perdite di tempo per avere una risposta dall'apparato dello stato ai suoi massimi vertici.

Buona Domenica a tutti.

 
 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288cassetta2Fajrmagdalene57goldkampapg975costel93fASIA1929francy_62Basta_una_scintillailike06dondolino61bimbayokoserio.vingiardinodivenere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goldkampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: PR
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ARCHIVIO POST

  '07 '08 '09 '10 '11
gen/feb - x x x x
mar/apr - x x x x
mag/giu - x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x -
nov/dic x x x x -
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963