Creato da lapaginadirita il 22/03/2010

CUORE DI DONNA

come se potessi non essere fragile - riflessioni - rispetto -squallore

 

 

dal web, ma potrei averl... »

dedicato a te marito mio

Post n°1 pubblicato il 22 Marzo 2010 da lapaginadirita

Ho sempre avuto il sospetto che tu cercassi altre donne dietro lo schermo del pc e anche qualcosa d’altro quando io sono a letto. Ce ne è voluto di tempo, ma ti ho scoperto e questo blog te lo dedico.

Sono sicura che un giorno arriverai a leggermi e saprai che è per te.

Se devo essere sincera, se ti dovessi giudicare da quello che leggo solo dal blog, lo boccerei, mi ricordi le persone che malgrado le difficoltà economiche, acquistano la bella auto per apparire. Sei qui solo per apparire non per l'essere, sbandieri qualità umane che in realtà non hai più con me e tuo figlio, sei ormai solo un meschino. Il tuo blog è fatto decisamente per fare colpo solo su qualche ingenua, non certo a delle persone intelligenti e sensibili.

La tua vanità è alle stelle per gli apprezzamenti che ti vengono fatti dai molti nick, ma credimi non ho trovato nulla di così straordinario in quello che scrivi, sono veramente delusa,  per le banalità che scrivi e per il trattamento ipocrita che ci riservi.

Lo sai che non sono felice, ma mi adatto a quello che il nostro stare insieme offre, per nostro figlio, per te che nonostante tutto ti amo, forse però adesso meno.  Che delusione. Che squallore.

Tu hai la presunzione di saper vedere le cose belle, ma è solo tua presunzione.

Io ho una idea diversa della bellezza. Per me la bellezza è rarità, univocità, cosa che tu non hai più, visto che sei qui a conoscere donne, come uno dei tantissimii uomini che parecchie donne qui in questa community demoliscono. La bellezza è delle donne,come sono io, con i segni del tempo che passa, con qualche chilo in più, coi difettucci che mi rendono veramente bella e unica e non una stampa clonata, per rientrare nei soliti ranghi che questa chat propone.

E questo è tutto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kappamozart/trackback.php?msg=8595853

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

BRICOLAGES

In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa. (Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno...e tu marito mio saresti senza da molto)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonnolilloalbsinaSfrositraccontami.unastoriaeva.100lapaginadiritanereviEma.CollectionRUTHLESS_WOMANoceano_dglocsurtebelladinotte16Paturnionearmandotesti
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

hit counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963