Creato da lapaginadirita il 22/03/2010

CUORE DI DONNA

come se potessi non essere fragile - riflessioni - rispetto -squallore

 

 

poveri tutti

Post n°15 pubblicato il 20 Novembre 2012 da lapaginadirita

Quello che vedo di te, di chi ti sta’ attorno, di quelle tue mura di gabbia dorata (?) mi accorgo che sei sempre uguale, ti vanno stretti, ma ora non puoi ridi-struggere tutto e non per non avere rimorsi, visto l’avere già buttato all’aria parecchie vite credendo di aver trovato la soluzione alle proprie tristezze, ma solo perché saresti solo e solo tu non ci sai stare.

Povero ex marito mio, povero amore mio...povera me e anche lei...poveri ...

 
 
 

Buon compleanno!!!!!!!

Post n°14 pubblicato il 21 Agosto 2012 da lapaginadirita

Più ti seguo e più mi rendo conto quanto sei funambolo sulla felicità...

 

P.S.(nella vita c'è sempre un post scripttum): e tu non sei mai stato un buon equilibrista...

 
 
 

e mi cascano le braccia...

Post n°13 pubblicato il 23 Luglio 2012 da lapaginadirita

Non è passato molto tempo da quando con metafore, avevo ipotizzato quello che sta avvenendo.
Rivedo la tua superficialità, il tuo egocentrismo, il tuo menefreghismo e la tua leggerezza e ne resto allibita e mi fa male. Tutte le tue parole accattivanti, i buoni sentimenti che dici di avere, sono talmente falsi, che credo che le dici in automatico ormai.
Ma quando crescerai? L’essere un uomo Peter Pan, di cui ti vanti tanto, sarà la tua condanna, sarai un uomo che nella vita rimarrà sempre insoddisfatto.
Hai perso credibilità, sensibilità, interesse e un sacco di altre cose, e ne perdi in continuazione: non ha senso dirsi "sono fatto così", devi prendere coscienza di quello che veramente sei, un uomo che fa finta di niente, che preferisce la “comodità”, la superficialità, e chissà se un giorno capirai la grandezza di quello che avresti potuto essere e invece...
Vedi, tu ti crogioli sul fatto che almeno due donne (io e ora lei) ti amano e nonostante tutto continuano a pensarti “perfetto”: ma, non è così, i perfetti sono fatti in una altra maniera.
Mi dispiace per lei, che proseguirà ad accontentarsi di te, io non sono più il tuo fantasma, io esisto. Volevo essere parte della tua vita, così come me lo avevi chiesto, ma ora capisco che tu intendevi altro. Il tuo altro non collima con quello che è in me: sono così strana nel voler essere l'unica? sono così bizzarra nel non volere dividere il mio uomo con altre, anche se virtuali? Ma davvero sono io che non capisco? Secondo te, si può vivere serenamente un rapporto mentre tu hai parallelamente altri interessi che denotano la tua insoddisfazione? L’assurdo, è che per tanto tempo mi hai fatto credere perfino questo, e ora lo fai credere anche a lei. Le auguro di avere presto ritorni di lucidità, di non rimanere disperatamente aggrappata ai sogni, di non essere come me una illusa, perché sarebbe, come me proprio un’idiota vera!
Ti domanderai perché oggi ho deciso di scrivere questo post, è semplice, voglio prendere un giorno di assenza da te. Voglio dimenticarmi che esisti. No, non è successo niente di brutto, anzi è un periodo in cui è tutto bello, intenso, è un momento "sì"... però continuo ad essere assalita da pensieri cupi. Non riesco a vivere il momento felice. Continuo a pensare alla totale parzialità in cui vivo e al fatto che non voglio più cose parziali, ora voglio tutto. Continuo a chiedermi il senso delle relazioni. Quella mia, quella tra te e me, tra te e le malcapitate di turno.
Per oggi mi dimenticherò di te....

 
 
 

E' impossibile

Post n°12 pubblicato il 15 Giugno 2012 da lapaginadirita

E' impossibile per chi è come me, non restarci male, non sentire un vuoto, andare contro me stessa, tenere il punto, rispettarmi, non sentirmi vuota, inutile, frustrata, buona a niente e sola. A volte non so se la vita la devo vivere a testa in giù, a volte non so se sto facendo bene o male, a volte ho paura, a volte ho coraggio, a volte sono spavalda.
Quello che so è che sono immensamente triste, si triste..... triste che non mi vuoi più bene, triste che ho puntato la mia felicità su te, sulla persona speciale che avevo conosciuto.
Triste si, triste, lo voglio dire, sono triste.... ma un cuore, una coscienza un pensiero per me li hai?! bah!.........

 
 
 

tu dentro di me

Post n°11 pubblicato il 07 Aprile 2012 da lapaginadirita

Incontrati nei miei sogni è sempre un esperienza bellissima. Stanotte siamo stati  a casa di nonna, giravamo per quelle stanze che la mia mente tiene ancora perfettamente in memoria, cercavamo i suoi abiti, le sue lenzuola, i suoi asciugamani, ma non abbiamo trovato nulla di lei. Però io e te stanotte eravamo vicini.......ti sogno spesso e quando mi sveglio la mattina  sento  che continui ad essere il mio valore interno e soffro ....non ci sei...

 
 
 
Successivi »
 

BRICOLAGES

In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa. (Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno...e tu marito mio saresti senza da molto)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonnolilloalbsinaSfrositraccontami.unastoriaeva.100lapaginadiritanereviEma.CollectionRUTHLESS_WOMANoceano_dglocsurtebelladinotte16Paturnionearmandotesti
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

hit counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963