Creato da lapaginadirita il 22/03/2010

CUORE DI DONNA

come se potessi non essere fragile - riflessioni - rispetto -squallore

 

 

buon compleanno

Post n°5 pubblicato il 23 Agosto 2011 da lapaginadirita

Questa era il mio post per il tuo compleanno l'anno scorso....ma va bene anche per oggi, perchè è la seconda volta che sono qui da sola, davanti a questo monitor a pensare.... Cosa augurarti oggi? Nulla.... vorrei solo che tu ti rendessi conto del male che mi ha fatto e che hai fatto anche a tuo figlio, siamo stati tutti e due vittime di te....innamorati di un bugiardo, di un grande attore....Ci hai ferito, hai lasciato che i nostri cuori sanguinassero,  mi hai mai dato mille spiegazioni ma nn una vera spiegazione a tutto...Un augurio cmq voglio fartelo: Spero che tu cambi, ti auguro che tu diventi un vero uomo, che nn giocherai piu' con i sentimenti delle persone, vorrei e mi auguro che nessun'altra donna  subisca cio' che ho subito io ...Vorrei che tu nn facessi piu' del male a nessuna,che tu diventi maturo e responsabile....Ma poco ci credo, xke' le persone come te nn sanno cosa vuol dire "AMARE", nn hanno sentimenti.. Io sono sempre stata sincera e sentivo dal profondo del cuore di appartenerti per sempre,nn sapendo che tu avevi  un'altra storia...Ero sincera.... tu mai lo sei stato..

 
 
 

sei sempre solo

Post n°4 pubblicato il 24 Maggio 2010 da lapaginadirita

A Te che ti senti solo, anche se hai me e tuo figlio. A te che decanti l’amore nel tuo blog, quanto amore dai a me? Dovrei ritenermi serena solo perché alla sera torni a casa? Non hai pensato che anch’io mi posso sentire sola, anche se ho te al fianco? Ora ti faccio una domanda: “cosa vuoi di più?” Già,che stupida lo scrivi sempre, una vita fatta di amore e musica, e la cerchi qui?...Non ti accorgi che sei sempre solo lo stesso. Lo so che vedi lei, facendomi credere che sei al lavoro, ma se lei è il tuo amore,perchè allora sempre davanti al pc? Qui a scrivere e creare dei legami fatti di parole, parole, parole...che poi si spezzano...Se ci mettiamo un po’ di impegno avremmo un universo di possibilità per non essere soli io e te...pensaci

 
 
 

nessun colpevole puņ essere assolto dal tribunale della sua coscienza

Post n°3 pubblicato il 27 Aprile 2010 da lapaginadirita

A volte mi chiedo se ti accorgi quanta tristezza e dolore si possa nascondere dietro l'ombra di un mio sorriso. Dovresti guardare i miei occhi che mostrano il cuore dell’anima, come ora mentono e si nascondono. Come mi sento sola. La soluti dine e il dolore mi stanno consumando sempre di più e non trovo la forza di sorridere veramente. Distendo le labbra per abitudine, ma dentro la mia anima muore!

 
 
 

dal web, ma potrei averla scritta io, č la mia storia

Post n°2 pubblicato il 07 Aprile 2010 da lapaginadirita

Un giorno come tanti, ad un uomo ed una donna venne fatto un meraviglioso e quanto mai inaspettato regalo. Una splendida pianta, giovane e bella, ricca di tanti fiori profumati e di foglie verdi e lucide. L'emozione dei due era grande. Guardavano la pianta con gioia ed eccitazione, pronti a dedicarle cure ed attenzioni in ogni momento della giornata. Discutevano, a volte, su quanto acqua darle, su dove tenerla per darle il sole di cui aveva bisogno, su quando ed in che quantità darle il concime necessario. Discutevano, si, ma erano entrambi felici di prendersene cura giorno dopo giorno.

Con il passare del tempo, presi dai problemi quotidiani, dalla routine della vita ed un po' anche dalla pigrizia i due incominciarono ad occuparsi con meno attenzione della loro pianta, pensando che, anche se fosse mancato qualche qualche piccolo gesto, la pianta sarebbe rimasta verde e rigogliosa come quando era arrivata in casa. A volte pensavano che sarebbe bastata anche soltanto la cura di uno dei due per mantenerla in vita e così facendo lasciarono che il tempo facesse il suo corso.  La pianta incominciò a perdere le foglie, i suoi bei fiori iniziarono ad appassire e cadere, lo stelo verde e turgido prese ad afflosciarsi ogni giorno sempre di più. Non somigliava lontanamente a quel bel regalo che mesi prima era entrato nella vita dei due giovani.

Ad un certo punto, come se avesse aperto gli occhi proprio in quell'istante, la donna si rese conto di come stesse morendo la loro bella pianta. Aveva notato i piccoli segni che, nel corso delle settimane, quell'essere bello ma fragile aveva loro lanciato in segno di aiuto, ma pensava che fosse soltanto un periodo di ambientazione un po' difficile nella nuova dimora, niente di più... Aveva creduto che da sola, con il tempo, avrebbe avuto la forza di riprendersi e tornare rigogliosa come un tempo. Aveva creduto che anche il suo compagno si fosse reso conto di quello che stava accadendo e che magari avrebbe fatto qualcosa per salvarla. Aveva  creduto male. Si era sbagliata. E così, con la disperazione di chi vuol tentare il tutto per tutto, ricominciò a prendersene cura giorno dopo giorno chiedendo e sperando, in questo tentativo, di non rimanere sola. Si era illusa per qualche tempo che le cose fosse ritornate come il giorno in cui la pianta era entrata a far parte delle loro vite. Ma alla fine, ogni sera, prima di chiudere gli occhi, rimaneva con la netta sensazione di essere rimasta la sola a voler salvare quella fragile ma meravigliosa creatura. Si chiedeva se fossero solo sensazioni o se fosse davvero così... Si chiedeva se fosse soltanto un periodo difficile per il suo compagno che lo portava ad essere tanto discontinuo in questo loro compito o se questo non fosse diventato davvero un peso tanto insopportabile da voleresene allontanare per sempre...

Non so come sia andata a finire la storia di quest'uomo e questa donna, tantomeno se la loro pianta sia riuscita a salvarsi e rifiorire rigogliosa... So solo che la mia pianta sta lentamente morendo e vorrei non rimanere sola a vederla avvizzire senza poter far nulla...
Un sorriso in cerca d'aiuto.

 
 
 

dedicato a te marito mio

Post n°1 pubblicato il 22 Marzo 2010 da lapaginadirita

Ho sempre avuto il sospetto che tu cercassi altre donne dietro lo schermo del pc e anche qualcosa d’altro quando io sono a letto. Ce ne è voluto di tempo, ma ti ho scoperto e questo blog te lo dedico.

Sono sicura che un giorno arriverai a leggermi e saprai che è per te.

Se devo essere sincera, se ti dovessi giudicare da quello che leggo solo dal blog, lo boccerei, mi ricordi le persone che malgrado le difficoltà economiche, acquistano la bella auto per apparire. Sei qui solo per apparire non per l'essere, sbandieri qualità umane che in realtà non hai più con me e tuo figlio, sei ormai solo un meschino. Il tuo blog è fatto decisamente per fare colpo solo su qualche ingenua, non certo a delle persone intelligenti e sensibili.

La tua vanità è alle stelle per gli apprezzamenti che ti vengono fatti dai molti nick, ma credimi non ho trovato nulla di così straordinario in quello che scrivi, sono veramente delusa,  per le banalità che scrivi e per il trattamento ipocrita che ci riservi.

Lo sai che non sono felice, ma mi adatto a quello che il nostro stare insieme offre, per nostro figlio, per te che nonostante tutto ti amo, forse però adesso meno.  Che delusione. Che squallore.

Tu hai la presunzione di saper vedere le cose belle, ma è solo tua presunzione.

Io ho una idea diversa della bellezza. Per me la bellezza è rarità, univocità, cosa che tu non hai più, visto che sei qui a conoscere donne, come uno dei tantissimii uomini che parecchie donne qui in questa community demoliscono. La bellezza è delle donne,come sono io, con i segni del tempo che passa, con qualche chilo in più, coi difettucci che mi rendono veramente bella e unica e non una stampa clonata, per rientrare nei soliti ranghi che questa chat propone.

E questo è tutto.

 
 
 
« Precedenti
 

BRICOLAGES

In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa. (Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno...e tu marito mio saresti senza da molto)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonnolilloalbsinaSfrositraccontami.unastoriaeva.100lapaginadiritanereviEma.CollectionRUTHLESS_WOMANoceano_dglocsurtebelladinotte16Paturnionearmandotesti
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

hit counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963