ricordo una strada - i miei semplici pensieri la mia semplice vita
« Precedenti Successivi »
 

l'amico marcello .............

tranquillo Adal parlo di te con tutti e a scuola dopo il tuo messaggio che ho letto ai miei studenti , mi chiamano il guerriero e mi hanno fatto all'ingresso scuola un lenzuolo con scritto Carucci il guerriero ..........
 

totò ... ancora lui ..........

Un grande scrittore e' colui che sa rendere emozionante anche l'incontro con dei poveri cristi di una misera campagna di un povero paese... e tu saresti capace di rendere emozionante l'incontro anche con un sasso perche'ci scaveresti dentro fino a scarnirne l'anima...Quando la smetterai di abbreviare le parole rendendo monca la nostra meravigliosa lingua (anche…
 

marcello ................

Caro Adalberto , mi sento cosi giù che vorrei fare un viaggio di andata in moto senza limiti , senza meta, senza ritorno per almeno diversi mesipensare che per realizzare tutto ciò occorre ancora 8 mesiLa fortuna è di avere un lavoro con il quale lo condivido con i giovani i quali mi stimano mi…
 

... il grande albero cioni ...........

 .............è l'uomo del freddo..........quest'inverno potremmo prendere un aereo low cost, caricare un po' di salcicce, salami, dolci vari nelle valigia, e andare a trovarlo in Bulgaria, e passare una sera/un fine settimana tutti insieme davanti un camino, e farci raccontare un po' di storie............lo facemmo tanti anni fa a trieste, e fu una serata spelndida........
 

un cormonese mi ha scritto ..................

 .........Ciao a tutti!Adalberto, ma tu sei QUELL'ADALBERTO BUZZIN?Intendo il famoso viaggiatore nonchè mio compaesano cormonese?Vivi in Bulgaria adesso?E' una vita che sogno imprese come le tue, cacchio!
 

grazie marino .................

E tieniteli cari gli attimi: nel mio percorso, ero riuscito finalmente ad essere padrone del mio tempo, il bene maggiore a mio avviso. Oggi tra lavoro e famiglia non ne possiedo che poche briciole... tieniteli stretti i tuoi attimi, poeta!marino
 

l'amico antonio, l'amico che non tradirà mai .....

Caro Adalberto, anche se ti sembrera' strano - dato il mio stato sociale di "pensionato" - tardo a scriverti perche' in questi giorni sono stato veramente molto occupato. Non immagini quanto mi abbia fatto piacere leggere la tua "terra addormentata", sia per l'efficacia e l'abilita' della penna e - fatto non secondario - perche' con…
 

grazie antonio

Come al solito, la tua goccia di pioggia, l'hai fatta diventare una lacrima che mi fa salire un groppo alla gola. Un abbraccio, caro Adal, sei unico! 
 

sempre a est .....................

Un viaggio nei Balcani - di Adalberto Buzzin Scritto da Adalberto Buzzin   In questo viaggio di 2800 km sono stati attraversati la Bosnia, il Montenegro, l' Albania, il Kossovo e la Serbia; lo scopo del raid era quello di ultimare le riprese del documentario :" Ultime porte dell'est ".Il cineoperatore e fotografo Luciano Bovina di…
 

marcello grande amico .......

Visualizza come pagina Web | Visualizza dettagli Grande Adalberto , i personaggi come te che stimoho letto molto su di te , ho visto interviste e fotografie , sei un personaggio che faccio sempre presente nei miei discorsi con viaggiatoriOggi telefonicamente ho conosciuto Bruno di 65 anni , ha girato il mondo in motomi sono rivolto a lui per consigli…
 

« Precedenti Successivi »