dal cuore all'anima - strade da percorrere

Somebody to love

  
 

Giorni

Ci sono giorni in cui tutto ti sorridegiorni in cui ti sembra di toccareil cielo con un dito hai persino paura che non sia veroche non possa essere cosi' feliceSono quei giorni in cui non succedenulla di eclatante, ma ti senti verafelice ed appagata dalle millepiccole emozioni che provi,sono quei giorni di cui spesso tidimentichi…
 

Essere donna

SIAMO PRINCIPESSE e le principesse non piangono per nulla… Quindi quando il tuo cuore è triste, vai avanti; quando senti di essere caduta, non rimanere lì, AMATI, STIMATI, PERCHE’ VALI ORO. Quando ti dicono: ” non sei quello di cui ho bisogno”, rispondi: “No, perchè sono molto di PIU’ di quello che cercavi”.Per Donne Davvero…
 

Scelte

La vera scelta non è mai tra il fare una cosa e il non farla. Ma tra il farla o non farla per coraggio oppure per paura. (Massimo Gramellini) 
 

Strade......

Il gioco dell'oca te lo ricordi?La vita procede pressappoco allo stesso modo ,lungo i bivi della tua strada incontri altre vite,conoscerle o non conoscerle, viverle o non viverle a fondoo lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in unattimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviarespesso si gioca la tua esistenza, e…