diario in immagini - racconto me stesso attraverso le mie fotografie
« Precedenti Successivi »
 

6 Agosto ore 08:15

Quel Giorno i bambini erano già usciti di casa e avevano raggiunto i loro insegnanti. Le scuole erano finite, gli scolari e gli insegnanti si recavano nei cantieri per aiutare a smantellare alcune case del centro della città al fine di creare dei varchi che impedissero il propagarsi degli incendi in caso di bombardamento. Quel giorno i bambini  probabilmente si sentivano…
 

Senti

Usa tutti i tuoi sensi. Usali. Tutti e quattro.pic by Kash_63
 

sushi?

Non conosci mai davvero un paese se non visiti i suoi mercati. Non c'è niente altro che ti dica così bene cosa mangiano, quali sono le condizioni igieniche, come trattano gli animali, come contrattano, quali prodotti offre la loro terra. Gli aspetti più crudi e quelli più veri. °°°I love my sushi°°°Tokyo, mercato Tsukiji, Maggio…
 

Lavoratrici giapponesi

Quando le ho viste ho capito a chi si è ispirato Tim Burton per le immagini de "la Fabbrica di Cioccolato"°°°Giardini di Kanazwa, Giappone Maggio 2010. Pic by Kash_63
 

che sonno

Cha fatica alzarsi al mattino per...pregare.(figuriamoci per lavorare)monastero Amarbayasgaland, Mongolia giugno 2009. Pic by Kash_63
 

venerdė

La chiesa ripristina antiche e stantie abitudini, possiamo forse non adeguarci?Il Venerdì...PESCEHong Kong Novembre 2006 Pic by Kash_63
 

deserti

Una cosa vista più e più volte, in questo caso un classico esempio di civiltà postincaica Perù, strada panamericana, ottobre 2008. Pic by Kash_63
 

La lezione

Conoscere persone anche tramite internet offre occasioni che altrimenti difficilmente si sarebbero presentate, tra cui assistere ad una Lezione di danza Lezione di Danza, Milano Gennaio2008. Pic by Kash_63
 

Post N° 40

Bufere di neve e di vento spazzano la penisola non ci resta che fare come lei, aprire l'ombrello eAspettare la primaveraBukhara, Uzbekistan Giugno 2008. Pic by Kash_63
 

Post N° 39

E' morta Bettie Page, io posso solo dire:Grazie  Bettie www.bettiepage.com
 

« Precedenti Successivi »