Perdizione - Alla ricerca di un angelo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 188

klikkate su questo link e inserite il vostro nome.........è una figata......    
 

Post N° 187

Nostalgia
 

Post N° 186

Molto spesso vorrei vivere come in un videogioco sparatutto e distruggere,ammazzare.ferire ecc ... tutti ciò ke s muve.Passare al livello sucessivoe sopratutto vivere una vita sempre differente perkè la mia vita m fa cacare
 

Post N° 185

Sabato ore 16 scendo a vedermi un DvdDlind dlond(campanellus)“ki è?”“sono A”Clik“cazzo vuoi?”“stavo scrivendo la tesi e sono uscito dalla disperazione”“e sei venuto  a rompere er cazzo a me?”“ovvio”“a ok”Guardiamo un po’ d Dvd e spariamo tante cazzate“Gialluso (sarei io ) che famo stasera?”“io ho dei buoni x il Mc Donalds”“sentiamo L se viene?”“ok allora alle 19,30…
 

Post N° 184

 

Post N° 183

"..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del (Vox populi?) ora Vuota e ora Vana. Tuttavia questa Visita…
 

Post N° 182

Le tradizioni di Halloween si fanno risalire ai tempi delle popolazioni Celtiche nelle isole britanniche. I Celti erano un popolo di pastori e celebravano la fine della stagione dei raccolti (passaggio dall'estate all'inverno) : il 31 ottobre per loro era la fine dell'anno e di conseguenza il primo di novembre l'inizio di un nuovo anno.…
 

Post N° 181

Palermo, famiglia normale, molto rispettosa e timorata di Dio, fino a quando, un giorno, la bambina di 10 anni rompe la tranquillità a tavola e dice serena: "Non sono più vergine!" Un silenzio sepolcrale scende nella casa, poi il papà alla madre: "Miiinghia, tu, donna di strada, troia, bardracca fetusa e bottana! Tu ti vesti…
 

Post N° 180

 AlkoolSesso&Distruzione 
 

Post N° 179

 

« Precedenti Successivi »