katartica - buona la prima...ma l'ultima è sicuramente meglio!
« Precedenti Successivi »
 

non si puo'

non si può domare ciò che sfugge al nostro controllo...eciò che sfugge al nostro controllonon puo' domarci... 
 

***

 

pieces

 "... finalmente la luce riesce a entrare ....." (irene grandi)
 

incastri

c'è quella di voltaquella di violinoquella di lettura...c'e una chiave per ogni serratura...o almeno credo.
 

ricorda!!!

tu sei quello che io ero.......io sono quello che tu sarai!!!
 

non dimenticare !

ci sono posti  in cui perdersi e luoghi in cui ritrovarsi...c'è un tempo per ogni cosae c'è qualcosa per ogni tempo...ci sono io : Sempre!
 

si vede che sono in vacanza?!

finalmente un pò di pace..da stasera sono in ferie!!!vabbe'..è un po' tardino per prendere il solema se c'è la luna piena....io...divento candida!
 

spazi

non mi piace stare nell'angolonon amo gli spazi angustidetesto le scatolee le vetrine...i gatti hanno una casama non hanno padroni......e non faccio le fusa.
 

proiezioni

A volte percepiamo negli altricio' che in realta' abbiamo dentro di noi ...presagi o timori che siano ... appartengono alla nostra animae si proiettano su chi ci sta intorno ...e tornano a riflettersi su di noi ...... nostre proiezioni attraverso gli altri ... .Oggi avverto in te un malessere strano ...o forse è il mio ...ma non riesco ad afferarlo,a…
 

danger zone

ci sono cose che bisogna assolutamente osservare...a volte piccoli particolari che sembrano insignificanti ma che  a guardar meglio risultano essere solo  la punta di un enorme iceberg...sommerso.Allora mai sottovalutare gli scogli..che affiorano appena dalla superficie del mare...si rischia di rimanere incagliati...e ci sono cose alle quali bisogna dare un valore oggettivo...reale...e non crederle cio' che non…
 

« Precedenti Successivi »