Serie Tv e dintorni - Sono un'appasionata di Serie Tv e tutto quello che ci gira attorno!
« Precedenti Successivi »
 

Bad News for The Vampire Diaries!!!

“American Idol sarà la rovina di Vampire Diaries? Beh, sembra che gli ascolti dicano di sì… Il nostro rancking è molto basso =( Se vi piace TVD sappiate che rischiate che ci cancellino se non lo guardate “. E’ questo l’accorato appello che Ian Somerhalder, uno degli attori principali di The Vampire Diaries, ha pubblicato…
 

Harry's Law

 Harry's Law è una serie televisiva statunitense, sulla NBC sta andando in onda la seconda stagione mentre in Italia è in onda la prima stagione su Mya. TramaHarriet Korn (lKathy Bates) è un avvocato di comprovato successo, difende le multinazionali accusate di aver violato alcuni brevetti. A un certo punto della sua carriera, però, trova poco edificante l'avvocatura e…
 

Sono tornata!!! Con tante tante novità!!!

Eccomi qui, scusate l'assenza, è vergognoso, lo so, non si può lasciare un blog per così tanto tempo senza aggioranementi, specilamente per i fanatici delle serie Tv!! Vedrò di farmi perdonare al più presto!! 
 

The Vampire Diaries - terza stagione

Sono iniziate le registrazioni della terza stagione di The Vampire Diaries!Da Twitter - 11/07/2011 : [ Ian Somerhalder ] :"Up. Animals fed, coffee consumed - season 3 starts today. Table read with cast. http://twitvid.com/J8CMW "
 

The Closer - Season 6

 Approposito di Donne che stanno al comandano, Brenda Leigh Johnson è la protagonista della serie The Closer, di cui sta andando in onda la sesta stagione. Lei è Kyra Sedgwick, veste i panni di una detective a capo della squadra omicidi della polizia di Los Angeles, ha l'innata capacità di riuscire a far confessare i criminali e.. un maniacale…
 

Chase

 Chase segue le vicende di una squadra di agenti federali dell' United States Marshals Servise impegnata nella ricerca dei latitanti più pericolosi degli Stati Uniti. Il team è guidato da Annie Frost, una sorta di sceriffo-cowboy texana, e comprende gli agenti Jimmy Godfrey, Marco Martinez, Daisy Ogbaa e Luke Watson.Poiché la serie non ha ottenuto gli…
 

Tg Telefilm --> www.bonsai.tv

In questi giorni il lavoro e gli amici mi hanno tenuta occupata, in più, il nuovo canale Crime mi ha rubato quel poco di tempo che mi rimaneva e ho trascurato il blog. Ho una grande notizia per voi ---> è nato: Tg Telefilm: il primo notiziario interamente dedicato alle serie televisive!L'ho appena scoperto e…
 

NewS

    Cresce la piattaforma del digitale terrestre di Mediaset Premium. Da oggi 1° luglio 2011 partono due nuovi canali tematici pay, Premium Crime e Premium Cinema Comedy. Premium Crime diventerà di sicuro il mio preferito!Purtroppo dovrò dire addio alle versioni +1 di Joi, Mya e Steel...
 

The War At Home

Vicky e Dave hanno un solo obiettivo: riuscire a mandare i tre figli all'università senza dipendenze da droghe o premature gravidanze. La loro famiglia è composta dalla sedicenne Hillary, che si definisce ancora vergine dal punto di vista strettamente tecnico, ma che dà i suoi bei grattacapi ai genitori per via dei filarini sempre più…
 

My VisitorS

Shenzhen, ChinaToday @ 9:03 am View from Airland Hotel di Martin NikolajChe meraviglia...
 

« Precedenti Successivi »