La vita secondo Katy

OLè


Certo che da quando Fra ha preso la macchina, non facciamo altro che andare in giro! Una domenica di qua, un giorno di festa di là.. e via dicendo, per esempio, ieri siamo andati a Cittiglio, dopo aver preso il pacco dagli altri, ce ne siamo andati via da soli come ormai di Ns. abitudine!
Cittiglio è un paesello di montagna, che si trova nella zona di Varese, nei pressi di Laveno Mombello, si lascia la macchina parcheggiata,si prende una strada asfaltata, si imbocca un sentiero, e si arriva alla prima cascata! Che incanto le cascate,
non so voi, ma a me danno sempre l'imprssione di avere qualcosa di magico! Fotina e via per la seconda cascata, altro sentiero, per me + difficile, per fra, tutto è una cazzata,(
) e dopo circa un'altro quarto d'ora di salita, ecco la seconda cascata, molto + carina dell'altra, con il piccolissimo laghettino ai piedi, il muschio sulle rocce, il salto + alto.. Abbiamo sostato un attimo, in quanto io ero come mio solito bordeaux dalla stanchezza, il cuore impazzito e il fiato corto, Lui, bello tranquillo come se avesse fatto na passeggiata in spiaggia! Dopodichè si sarebbe dovuti andare per la terza e ultima cascata, ma non ho voluto per niente farla! Quindi, giù tutta on discesa! Yeha.
 Dopo na mezz'oretta di tornanti,
ci parcheggiamo sul lago (penso il Lago Maggiore), ammiriamo il paesaggello, ci facciamo baciare dal quel sole ormai palliduccio, sia perchè eran le 18.00, e sia perchè la giornata nn era Super fantastica, ma cmq piacevole! Abbiamo pucciato i piedini nell'acqua, ma  aimè, era congelata, ci siam fatti un altro pò di foto e poi diritti a casa per la cena dopo un'oretta di macchina!TUTTO SOMMATO è STATA UNA GIORNATA TRANQUILLA (a parte la salita) E PIACEVOLE! ALLA FACCIAZZA DI CHI NN è VOLUTO VENIRE!