LA VOCE DI KAYFA

MEDIASET PREMIUM, IL MISTERO DELLA TESSERA FANTASMA


Approfitto delle imminenti vacanze per segnalarvi quanto segue: il 30 giugno mi è scaduta la tessera MEDIASET PREMIUM EASY PAY. Stando alla prassi, la nuova tessera mi doveva essere recapitata direttamente a casa prima della scadenza della vecchia. Malgrado miei reiterati reclami al numero telefonico a pagamento 199303404, dove pazienti operatrici e operatori mi confermavano un primo invio della nuova tessera il 7 maggio, altri 2 invii a luglio, l’ultimo il 6 agosto a seguito del mio fax di reclamo alla RTI spa il 29 luglio, della tessera finora non vi è traccia. Tuttavia, sia a fine giugno che a fine agosto, mi sono stati addebitati sulla carta di credito i costi di visione per i periodi giugno/luglio e agosto/settembre. Una delle ultime operatrici con cui parlai, la quale mi disse che al momento dell’attivazione della nuova tessera avrei ricevuto un omaggio a mo' di risarcimento per il disagio patito, confermandomi l’avvenuta ricezione del fax, mi avvisò che un responsabile mi avrebbe contattato  a uno dei recapiti telefonici indicati per segnalarmi a che punto era l’elaborazione della pratica: mai nessuno mi ha finora chiamato!Nello stesso fax mi ero detto disposto a pagare di tasca mia l’invio della tessera, purché avvenisse a mezzo vettore anziché per posta prioritaria come previsto da Mediaset, niente! A tutt’oggi, malgrado le decine di telefonate a pagamento effettuate, nessuno mi ha saputo spiegare cosa sia esattamente accaduto. Inizialmente si  parlava di un furto che interessava le tessere inviate in Campania, poi di un errore tecnico che ne segnalava erroneamente l'invio...Magra consolazione sapere che nelle mie stesse condizioni si troverebbero tanti altri abbonati Mediaset.Buone Vacanze!