kay - immagini...da sogno.....
« Precedenti Successivi »
 

Ho imparato..

Ho imparato.Ho imparato a fare a meno.A dimenticare.A stamparmi addosso un' indifferenza voluta,ho imparato che non ci si deve aspettare nulla,mai,giacché noi uomini e donne siamo esseri imperfetti.Ho imparato che la delusione esiste,che il tradimento, anche,e fanno parte della Vita.Ho imparato che le persone dicono bugiee mentono a se stessi.Ho imparato ad esternare il mio…
 

LA  GRANDE FALSITA' DELLE PERSONE ....

29 maggioLa grande falsita'...È solo dei grandi uomini avere grandi difetti"; "il perfetto coraggio è fare senza testimoni ciò che si sarebbe capaci di fare davanti a tutti"; "l'ipocrisia è un omaggio che il vizio rende alla virtù"; "è una gran follia voler essere saggi da soli"; "l'interesse mette all'opera ogni sorta di virtù e…
 

irragiungibile....

Irraggiungibile [perchè a volte le risposte che cerchiamo sono sotto il nostro naso...perchè a volte continuiamo ad essere rette parelle che non si incontrano mai, quando basterebbe allungare una mano e toccarsi, frantumare quelle montagne che vanamente frapponiamo fra di noi...tante paranoie, tanti ma, tanti se, tanti non so. Quando ciò che ci pare "inalcanzable" sarebbe raggiungibilissimo…
 

Post N° 48

"Aiutiamo una mamma a ritrovare la propria figlia""Ai NosTRi Figli"(e a tutte le mamme naturali e adottive) C'erano una volta due donne chenon si conobbero mai .Una che tu non ricordi, l'altra che tu chiami “mamma”. Due vite differenti,nel completamento di una sola , la tua.Una era la tua buona stella, l'altra era il tuo sole…
 

Post N° 46

 

Post N° 45

Dolores PalumboNome: Dolores Palumbo Data e luogo di nascita: 1912, Napoli, Italia Data e luogo di morte: 1984, Napoli, Italia Figlia d'arte, nel 1930 entrò a far parte della compagnia del ¿Teatro Umoristico dei fratelli De Filippo ¿al Teatro Kursaal di Napoli, dove debuttò con una particina nell'atto unico di Mario Scarpetta La bella trovata.…
 

Post N° 44

INTERVISTE Intervista a Lina Sastri Ho cominciato a lavorare con Eduardo come comparsa. Un vecchio attore che lavorava con Eduardo e che adesso è morto, Gennarino Palumbo, abitava vicino casa mia a Napoli. Io avevo appena debuttato con la Danieli, avevo 18 anni, ero giovanissima. E lui mi disse: "Vieni così ti presento Eduardo. Cerca giovani…
 

Post N° 43

 
 

Post N° 42

 

OSCAR WILDE      

L'Uomo Ideale! Oh, l'Uomo Ideale dovrebbe parlarci come se fossimo delle dee, e trattarci come bambine. Dovrebbe rifiutarci tutto quello che gli chiediamo sul serio, e soddisfare tutte le nostre fantasie. Dovrebbe incoraggiare i nostri capricci e proibirci professioni e incarichi. Dovrebbe sempre dire di più di quello che sottintende e sottintendere di più di…
 

« Precedenti Successivi »