Le Sincérité - Ciò che tu non dici lo dico io!
« Precedenti Successivi »
 

.

Tutte le notti ti sogno o mio tormento., pena del mio cuore non so altro nome che il tuo.più non posso piangere,per nessun dolore., per nessun piacere che non riguardi te mio cuore.non voglio conoscere altre gioie,né tristezze., d’altra specie,solo l’ardore per te mi conforta,(Hermann Hesse)
 

.

Si accente la sera sotto i tuoi luminosi occhi e chiari e tu., sotto una cornice di stelle mi parli d'amore le tue labbra.. si librano come libellule che scendono a donarmi le tue., parole che mi rapiscono l'anima ti stringo al mio cuore.. con la tua intimità svestita e vivo nel mio e nel…
 

.

Voglio che siano i tuoi occhi a penetrarmi lentamente l'anima. Voglio le tue labbra sulle mie, il tuo respiro caldo sulla pelle fino. a sentirti il sangue fluire Voglio che sia tu a venire ad esplorarmi. dentro e cercare le radici del cuore.....(Bramante Poesia) 
 

.

Ti Ti posi nuda consapevole voglia di un incontro segreto.,al di là della mia stanza buia l'unica porta è il mio cuore.Sei femmina meravigliosa strega dei miei sogni fossero., le mie mani a toccarti a trasformarti bella come la luna.magica passione ti posi nuda accanto a me e io malato. d'amore, vivo nel desiderio di un…
 

.

Finalmente un'onda di pensieri caldi che corrono verso quel mare., schiumoso pronto a portarsi via l'odore della nostra pelle impregnata. d"Amore...(Domenico Borgese)
 

.

chiudi gli occhi e senti la mia mano che ti accarezza io a farti.sognare e a farti l’amore e il mio sciogliere parole d’amore per. te dentro un respiro fra labbra e le tue ciglia ti tengo stretta a me. ti ho attraversata mi sono sei infranto dentro di te e in quel piacere. che…
 

.

C’è una dolcezza giù nella vita.,che non cambierei con niente.,di ciò che appartiene al cielo.,È quando chissà da che perché cominciano.fra due bocche estrane e sino ad allora.,i miracoli tiepidi d’aurora dei baci.,(Giuseppe Conte) 
 

.

Quando bacio il tuo seno.,è un immergersi in un mare ondoso.che pian piano si placa.,è un rotolarsi in un prato di teneri fiori palpitanti.e ogni carezza sulla tua pelle.,è uno spogliarti l’anima.,perché sento che ogni tuo piacere è per me.(Baldo Bruno)
 

.

Non riuscivo a farne a meno, quando la vedevo il mio cuore impazziva e il desiderio. si impossessava di me avevo in mente di spogliarla tutta, avevo così fame di lei., della sua pelle, dei suoi pensieri quando l’amavo io ero completo perché avevo solo. lei negli occhi e nell’anima.(Biagio D.G.)
 

.

 Ma viene l’ora della vendetta e ti amo corpo di pelle di muschio., di latte avido e fermo Ah le coppe del seno Ah gli occhi d’assenza.Ah le rose del pube! Ah la tua voce lenta e triste corpo della mia., donna, resterò nella tua grazia mia sete, mia ansia senza limite., mio cammino incerto…
 

« Precedenti Successivi »