Le Sincérité - Ciò che tu non dici lo dico io!
« Precedenti Successivi »
 

.

il tuo seno roseo cade leggiadro dal fusto maestoso. del tuo corpo di donna ed è il frutto a me più gradito. lo intrappolo tra le mie labbra ma lui prigioniero.., non tenta la fuga e si lascia inondare di piacere finché. stremato non ti avverte della mia presenza riempiendo. il tuo corpo di un…
 

.

l’onda di vento sospinta dal tuo movimento deciso nell’aprirti., la camicetta lasciando fuoriuscire i seni turgidi, per poi prendermi. e spingere il mio capo tra quel solco profuso libidinoso e fragrante. mi inebria i sensi e le mie mani possono sentire quel tuo sensuale. sia pur in carne corpo, si voglio dirtelo e così che mi…
 

Buone Vacanze

Si è ritirato il mare e la bassa marea fa capolino.ma le tue labbra non si scostano dalle mie anzi. si appiccicano ancor di piu le tien strette l'amorin una tinta rosso fuoco fremono nei colori del. piacere fino al profondo del ventre mentre.., l'acqua del mare abbassa i suoi respiri.(Baldo Bruno)
 

.

 Col nuovo mattino il mondo mi bacia sulla tua bocca donna.(Juan Ramòn Jiménez)
 

.

Tutte le notti ti sogno o mio tormento., pena del mio cuore non so altro nome che il tuo.più non posso piangere,per nessun dolore., per nessun piacere che non riguardi te mio cuore.non voglio conoscere altre gioie,né tristezze., d’altra specie,solo l’ardore per te mi conforta,(Hermann Hesse)
 

.

Si accente la sera sotto i tuoi luminosi occhi e chiari e tu., sotto una cornice di stelle mi parli d'amore le tue labbra.. si librano come libellule che scendono a donarmi le tue., parole che mi rapiscono l'anima ti stringo al mio cuore.. con la tua intimità svestita e vivo nel mio e nel…
 

.

Voglio che siano i tuoi occhi a penetrarmi lentamente l'anima. Voglio le tue labbra sulle mie, il tuo respiro caldo sulla pelle fino. a sentirti il sangue fluire Voglio che sia tu a venire ad esplorarmi. dentro e cercare le radici del cuore.....(Bramante Poesia) 
 

.

Ti Ti posi nuda consapevole voglia di un incontro segreto.,al di là della mia stanza buia l'unica porta è il mio cuore.Sei femmina meravigliosa strega dei miei sogni fossero., le mie mani a toccarti a trasformarti bella come la luna.magica passione ti posi nuda accanto a me e io malato. d'amore, vivo nel desiderio di un…
 

.

Finalmente un'onda di pensieri caldi che corrono verso quel mare., schiumoso pronto a portarsi via l'odore della nostra pelle impregnata. d"Amore...(Domenico Borgese)
 

.

chiudi gli occhi e senti la mia mano che ti accarezza io a farti.sognare e a farti l’amore e il mio sciogliere parole d’amore per. te dentro un respiro fra labbra e le tue ciglia ti tengo stretta a me. ti ho attraversata mi sono sei infranto dentro di te e in quel piacere. che…
 

« Precedenti Successivi »