Le Sincérité - Ciò che tu non dici lo dico io!
« Precedenti Successivi »
 

.

 Ma viene l’ora della vendetta e ti amo corpo di pelle di muschio., di latte avido e fermo Ah le coppe del seno Ah gli occhi d’assenza.Ah le rose del pube! Ah la tua voce lenta e triste corpo della mia., donna, resterò nella tua grazia mia sete, mia ansia senza limite., mio cammino incerto…
 

.

Si accente la sera sotto i tuoi luminosi occhi e chiari e tu., sotto una cornice di stelle mi parli d'amore le tue labbra.. si librano come libellule che scendono a donarmi le tue., parole che mi rapiscono l'anima ti stringo al mio cuore.. con la tua intimità svestita e vivo nel mio e nel…
 

Buone Feste.

 È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano., È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua. debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore.., di rinascere per donarlo agli altri.(Madre Teresa di Calcutta)
 

.

Torna indetro sovente e prendimi palpito amato.., allora tora e prendimi che si ridesta viva la memoria.del corpo, e antiche brame trascorrono nel sangue.,allora che le labbra ricordano, e le carni e nelle mani. un senso tattile si raccende Torna sovente e prendimi. la notte,allora che le labbra ricordano e le carni...,(Costantino Kavafis)
 

Dolce carezza

Dolce carezza ho le mani tozze ma con dolcezza. e delicatezza so accarezzare il tuo viso E tu senti. che la mia mano rude sa di velluto e tu inebriata. d’amore ti lasci sfiorare chiudendo i tuoi dolci occhi,e facendo vibrare tutta te stessa paga di tanta..., dolcezza,Ecco la magia di una dolce carezza...,(Ugoabate)
 

.

Inquietudine portami all’inferno dove nasce la notte., senza pudore dimora dannata di vizi senza fine ventre. caldo a zittire il mio respiro inquietudine potente.., m’avvolge nel tremore dei cerchi infuocati a ricamare. sottili ebbrezze rossastre e gemiti eterni volano via., dalla fonte della vita....(Luigi De Simone)
 

.

Fuoco nel cuore come una dolce condanna d'amore. nel cuore L'attesa di quel bacio, fino al tocco delle. labbra che mettono pace all'anima.(Domenico Borgese)
 

.

Ci sono baci bocca a bocca che iniziano., dalla nuca sono baci silenziosi che si.., nascondono dietro le orecchie mordono i lobi esplorano labirinti palpebre d'assalto.e lasciano un aspetto umido che chiaramente. non si vedono baci silenziosi che sono lenti. ad arrivare al loro appuntamento fragoroso.con la lingua amata.(Alberto Ruy Sánchez)
 

.

Ho dimenticato tutto,il tuo nome,il tuo volto,i tuoi. seni,i tuoi fianchi,la tua voce,le tue parole,tutto.,eternamente tutto solo a volte carezzandomi le., labbra,nel sovrappensiero di un momento,sento. ancora il tuo bacio sulla bocca.(Luigi Mancini)
 

.

Ogni notte mi porti il tuo sole caldo sotto le tue vesti c’è., il fuoco che adoro quando le mie mani sfiorano i gonfi tuoi. seni ed io respiro ogni fiore della tua pelle fiori che trasformano. i miei desideri in farfalle diossessioni meravigliandomi che mi. vuoi sempre ad ogni contatto delle mie vogliose labbra...,(Baldo…
 

« Precedenti Successivi »