Le Sincérité - Ciò che tu non dici lo dico io!
« Precedenti Successivi »
 

.

Ho dimenticato tutto,il tuo nome,il tuo volto,i tuoi. seni,i tuoi fianchi,la tua voce,le tue parole,tutto.,eternamente tutto solo a volte carezzandomi le., labbra,nel sovrappensiero di un momento,sento. ancora il tuo bacio sulla bocca.(Luigi Mancini)
 

.

Ogni notte mi porti il tuo sole caldo sotto le tue vesti c’è., il fuoco che adoro quando le mie mani sfiorano i gonfi tuoi. seni ed io respiro ogni fiore della tua pelle fiori che trasformano. i miei desideri in farfalle diossessioni meravigliandomi che mi. vuoi sempre ad ogni contatto delle mie vogliose labbra...,(Baldo…
 

.

Bella cosi di vestaglia spogliata ti voglio nutrimento e meraviglia., l'anima dagli occhi alba e tramonto labirinto d'ogni respiro io brucio. di te L'abbraccio esteso sei della mia vita tu sei la pelle gli occhi.., e il breve tratto fino al cuore E quando di sera l'anima si fredda.,il tuo sospiro lento la riscalda.....(bramante)
 

.

È così che sfiorerò il paradiso, guidato dai tuoi respiri. dai tuoi movimenti sensuali, sentendo il tuo profumo. che scandisce dolci piaceri frenetici, dimenticando di., essere mortale adoro i tuoi occhi perché nascondono., la voglia di un abbraccio la voglia d'amare nascondono. la paura la solitudine, ma sei un mare infinito d'emozioni. e io amo…
 

.

Le tue labbra sulle mie si perdono i nostri respiri mentre. le dita accarezzano i tuoi campi rosei solcano il tuo corpo. ed i fremiti si uniscono tra le nostre labbra Baci delicati. baci appassionati che si perdono tra i tuoi seni risalgo verso. il tuo viso pelle contro pelle il mio cuore preme sul…
 

.

Faccio tutto ciò che posso perché il mio amore., non ti disturbi ti guardo di nascosto ti sorrido., quando non mi vedi poso il mio sguardo e la., mia anima ovunque vorrei posare i miei baci., sui tuoi capelli sulla tua fronte, sui tuoi occhi sulle. tue labbra ovunque le carezze abbiano libero accesso. (Victor…
 

.

Quando  bacio  il tuo seno è un immergersi in. un mare ondoso che pian piano si placa..,è un rotolarsi in un prato di teneri fiori palpitanti.e ogni carezza sulla tua pelle è uno spogliarti l’anima.perché sento che ogni tuo piacere è per me..,(Baldo Bruno)
 

.

Corpi intrecciati il fiato è corto siamo noi persi nel nostro. corporale fraseggio d'amore nell'intimità di noi e solo.. il respiro rompe il silenzio e il battito del cuore riecheggia. poi amore mio quando il pensiero tra pudori dispersi., abbandona ogni ragione quando si ascoltano i tuoi sospiri. la tua voce strozzata e i tuoi…
 

.

Calze, quel reggicalze lingerie nera di pizzo, trasparente., i miei occhi sempre più maliziosi la tua pelle il tuo profumo. Solo sensi e il tuo cervello, una miscela esplosiva e io.., voglio esplodere con te...,(Luke Skellig)
 

Mi perdo

il mio sguardo sulla curva dei tuoi fianchi ti guardo e mi perdo. nella tua infinita bellezza mi riempi gli occhi di grazie le tue mani. le tue braccia donano un abbraccio cosi grande. il tuo cuore..,in silenzio ha fame come il mio tu e l’inafferrabile mistero dei tuoi. respiri tu sei la mia vita…
 

« Precedenti Successivi »