-polvere di fata- - ...cReDeRe nEi sOgNi è DiFFiCiLe,mA NoN fArLo sArEbbE uN pO' cOmE sMettErE dI vIvErE...
« Precedenti Successivi »
 

 

Amare è svegliarsi la mattina con l'immagine del suo sorriso... e addormentarsi la notte desiderando le sue braccia. Amare non è ragionare... amare non è meritare... amare è un incondizionato pensiero che vola sempre verso la stessa stella... la voglia di sentirsi bruciare per una passione... un bacio... una carezza... una parola. L'Amore non ha regole e se…
 

Post N° 62

ora vi racconto una storia che farete fatica a credere perchè parla di una principessa e di un cavaliere che in sella al suo cavallo bianco entro' nel bosco alla ricerca di un sentimento che tutti chiamavano amore.Prese un sentiero che portava a una cascata dove l'aria era pura come il cuore di quella fanciulla…
 

Post N° 58

      Niente è per sempre, ma se ci credi sarà infinito....ed io credo nell'amore, l'amore che mi da vita e che mi uccide.la forza che mi guida ed il buio che mi scoraggia.cosa sarebbe una notte buia senza le stelle,un cielo limpido senza le nuvole,cosa sarebbe il buio senza la luce....  a volte è proprio nel…
 

Post N° 57

   ...grazie!!!
 

Post N° 56

Only hopeThere's a song that's inside of my soulIt's the one that I've tried to writeover and over againI'm awake in the infinite coldBut you sing to me over and over and over againSo I lay my head back downAnd I lift my handsAnd pray to be only yoursI pray to be only yoursI know…
 

x il mio lulu

Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio Non c'è una soluzione questa casa sa di te E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse E questo fa paura Tanta paura Paura di star bene Di scegliere e sbagliare Ma ciò…
 

Post N° 54

 
 

Post N° 53

Sogno infinitoVoglio fuggire via con te lontano da questo mondo materiale dove non si sa mai cosa fare dove non si sa mai cosa credere. Voglio evadere queste regole perpetue ed oppressive. Voglio percorrere strade senza fine, boschi senza limiti, spazi infiniti. Camminerò e volerò con te, io e te soli con le nostre illusioni,…
 

Post N° 51

Senza di te Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito. In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi: sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da…
 

Post N° 50

La Fantasia è come la Polvere delle Ali di una Farfalla: senza di Essa non si potrebbe più Spiccare il Volo. 
 

« Precedenti Successivi »