yin e yang - riflessioni quotidiane di un universitario
« Precedenti Successivi »
 

ESTATE ?! dov'è?

uffh, la vita da universitario puo' essere definita bella ma fino ad un certo punto...oh quando arriva giugno il cervello è come se destinasse parte della sua funzionalità alla modalità vacanza...Sarà ke kapita a tutti nn lo so, so solo ke kome arriva giugno quando studio la testa me fa crick crik... e poi a…
 

Buongiorno italia

Ehm, che palle invece di studiare scrivo sul blog... è una delle classiche perdite di tempo per rinviare lo studio: casualmente quando dovresti studiare ti vengo mille cose in mente ke potresti fare...non è strno? vabè io vado a pulire la mia tavola da surf non si sa mai...
 

ritorno a scrivere!

Ehm mi sono ricordato di avere un blog su cui sfogare le mie caxxa.. ehm riflessioni.percio'  nella speranza ke qualkuno ascolti le mie caxxa..quello ke penso, vi saluto!! :p
 

Equilibrio

Qual'è il giusto equilibrio nella vita? è molto difficile stabilire giorno per giorno un proprio equilibrio, definire dei margini attorno ad esso.... oggi cmq mi sento equilibrato!! :)
 

...DESPERATE STUDENTS...

mi se dipera', c'ho 2 esami la prox settimana!!! so sicuro che me va male.... nn c'ho tempo per studiare!!
 

IO TI AMO LETIZIA!

Io amo il mio piccolo amore. lo adoro. è l'unica cosa importante nella mia vita, sei il mio respiro.dolce sospiro,rugiada fresca che stimola l'udito,aria vitale che inebria l'animo mio,un tuo sospiro è ogni mio battito.
 

MASSIME e minime, prima di andare all'università

porta sempre con te il tuo passato, poichè è nel tuo presente che nascerà il futuro.L'amore è passato con il presente, rinasce con il futuro. anche se non lo senti lui è dentro di te imprigionato che canta soave per la libertà. liberalo e portalo nel tuo tempo, gioia e dolore ne nascerà.
 

DROGA & SPETTACOLO:roma,mega-blitz

A roma, dalla giornata di ieri, la squadra mobile è impegnata a fare un po di pulizia nel mondo dello spettacolo per traffici di droga.Ci sono gia' 18 custodie cautelari (tra uno di essi c'è un chirurgo famoso n.d.r.).A questo punto io mi chiedo cosa spinge le persone a farsi del male cosi? forse non…
 

TAO (o taiji)

Nel pensiero cinese, lo yin e lo yang si generano reciprocamente in un movimento circolare continuamente rinnovato, ricominciato. Quando lo yang è al suo minimo, si cambia in yin, e viceversa, poiché lo yin racchiude elementi yang, e viceversa; da cui il famoso disegno schematico del taiji, il cerchio bicolore, diviso in due parti uguali,…
 

Yin e Yang

Il titolo del mio blog indica un qualcosa di molto semplice alla comprensione. L'insieme di quelle due parole infatti, YIN e YANG, esprime il concetto in se di bene e male, di bianco e nero (il tao indicato in figura), dei due opposti che danzando in simbiosi restano in un equilibrio perfetto. L'equilibrio è quello…
 

« Precedenti Successivi »