Creato da ketti1dgl il 18/04/2010

fatina bionda

narra le vicissitudini di una donna splendida e un pò tremenda..

 

 

« .. ciao da F. Bionda e d...acr Il Sanremese »

dall'Acr il Milanese su: raccolta rifiuti sanremese.. DIFFERENZIATA!

Post n°118 pubblicato il 06 Settembre 2016 da ketti1dgl
 

Foto di acrilmilanese COMUNE di SANREMO! Ambiente Ordinanza Sindacale N° 95 

Premesso

Che con Ordinanza Sindacale n° 77 del 09/06/2016 è stato attivato il servizio di raccolta differenziata domiciliare “PORTA A PORTA” con decorrenza 20 giugno 2016 a tutte le utenze domestiche e non domestiche della porzione di territorio denominato “zona 1”, rimandando l’avvio ad altre date dei successivi “Step” identificati dalla “Zona 2” alla “Zona 7”, nell’ordine concordato con il Gestore;

lo Statuto comunale; Atteso che in merito al presente provvedimento è stato esercitato dal Responsabile del Procedimento, 

l’attivazione del servizio di raccolta “Porta a Porta” nelle Zone 4 e 5 come meglio definite nell’Allegato A) dell’Ordinanza Sindacale n° 77/2016 secondo il seguente dettaglio:

ZONA 4 - ZONA 5 - porzione di Città che va da Strada Solaro ai confini con il Comune di Ospedaletti, con limite a Nord dato dalla Via Solaro Rapallin e Strada San Lorenzo, compresa anche la Frazione Coldirodi: attivazione dal giorno 1 Agosto 2016;porzione di Città compresa tra Strada Solaro e le altre vie Ponente delimitanti la zona 4, mentre a Levante il confine è limitato da Strada San Bartolomeo, Via D’Annunzio, P.zza San Siro: attivazione dal giorno 1 Settembre 2016; - 2 -DISPONE Che i preposti alla verifica del rispetto delle disposizioni della presente Ordinanza, sono nelle rispettive qualità gli appartenenti al corpo di polizia Municipale, gli Organi di Polizia ed altri Soggetti preposti al controllo del territorio, nonché tutti i soggetti cui è attribuita la competenza di applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie indicati dall’art. 13 della L. 689/1981; che si intendono disapplicate le disposizioni contenute in precedenti atti dell’Amministrazione, per quanto eventualmente contrastanti con la presente Ordinanza, restando impregiudicato ogni eventuale adeguamento della stessa nelle more di una più organica, nuova regolamentazione; che il presente provvedimento venga comunicato ai seguenti Settori:









INFORMA

Al Settore Lavori Pubblici, Fondi Europei e Espropri, al Settore Promozione eventi culturali, turistici, sportivi, tempo libero - Beni Culturali, al Settore Servizi alle imprese, al territorio e allo sviluppo sostenibile, al Settore Servizi Finanziari controllo di gestione e tributi, perché provvedano a dare opportuna diffusione e conoscenza della presente ordinanza ai Servizi rispettivamente afferenti, nell’ambito delle rispettive attività; al Corpo di Polizia Municipale per la verifica dell'ottemperanza al presente Provvedimento; all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Sanremo; alla Amaie Energia e Servizi Srl, Azienda Gestore “in house” dei servizi di Igiene Urbana del 

ai sensi degli artt. 7-8 della L.241/90 e s.m.i, Amministrazione competente è il Comune di Sanremo; oggetto

del provvedimento è “Avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata domiciliare Porta a porta nel

territorio comunale - Attivazione zone 4 e 5”;

il presente provvedimento è pubblicato in data odierna presso l’Albo Pretorio Comunale e presso il sito

informatico del Comune di Sanremo www.comunedisanremo.it; tale pubblicazione, atteso il numero

imprecisato di soggetti potenzialmente interessati e le informazioni di cui al successivo punto, è da intendersi

a tutti gli effetti quale forma di pubblicità ai sensi dell’art.8 c.3 della L.241/90, ferma restando ogni ulteriore

forma di pubblicizzazione ritenuta idonea ed opportuna, anche in forma di sunto o estratto;

che avverso la presente ordinanza è possibile promuovere ricorso al Tribunale Amministrativo della regione

Liguria (T.A.R.) entro 60 (sessanta) giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro il termine di

giorni 120 (centoventi), dalla pubblicazione della stessa.

Sanremo, 26 luglio 2016

IL SINDACO   

Ing. Danilo Burastero, Dirigente del Settore LL.PP. il controllo preventivo di regolarità tecnica e amministrativa ai sensi dell’art. 147 bis del D. Lgs 267/2000 e s.m.i..

ps. sta arrivando a tutti i residenti... e ai non residenti, una lettera -Firmata dall'Assessore Nocita (o da chi per esso), che INVITA al Palafiori, la cittadinanza, per discutere e apprendere la nuova normativa. Ulteriori chiarimenti dal sito di acr il sanremese. www.acraccademia.it

ALBERTO BIANCHERI

ORDINA

Visti l’art. 12 punto 1.b) del Regolamento per i servizi relativi alla gestione dei rifiuti solidi urbani e speciali assimilati, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n° 51 del 23 giugno 1998; l’Ordinanza Dirigenziale n° 822 del 27/12/2010 prot. n° 73016; l’Ordinanza Dirigenziale n° 275 del 20/07/2015; l’Ordinanza Sindacale n° 77 del 09/06/2016; l’art. 7 – bis del D.Lgs. n°. 267/2000; l'art. 198 comma 2 del D.lgs 152/2006; l'art. 182 ter, c. 1, del D.lgs 152/2006; l'art. 1, c. 1130 della Legge 27/12/2006 n. 296 (L. Finanziaria per il 2007); la norma tecnica UNI EN 13432-2002; VISTO l’art. 50 del D. Lgs. n° 267 del 18/8/2000 “Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali e s.m.i.;   VISTO
IL SINDACO

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ketti/trackback.php?msg=13447274

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
acrilmilanese
acrilmilanese il 06/09/16 alle 11:43 via WEB
Ambiente Ordinanza Sindacale N° 95 IL SINDACO Premesso Che con Ordinanza Sindacale n° 77 del 09/06/2016 è stato attivato il servizio di raccolta differenziata domiciliare “PORTA A PORTA” con decorrenza 20 giugno 2016 a tutte le utenze domestiche e non domestiche della porzione di territorio denominato “zona 1”, rimandando l’avvio ad altre date dei successivi “Step” identificati dalla “Zona 2” alla “Zona 7”, nell’ordine concordato con il Gestore; Visti l’art. 12 punto 1.b) del Regolamento per i servizi relativi alla gestione dei rifiuti solidi urbani e speciali assimilati, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n° 51 del 23 giugno 1998; l’Ordinanza Dirigenziale n° 822 del 27/12/2010 prot. n° 73016; l’Ordinanza Dirigenziale n° 275 del 20/07/2015; l’Ordinanza Sindacale n° 77 del 09/06/2016; l’art. 7 – bis del D.Lgs. n°. 267/2000; l'art. 198 comma 2 del D.lgs 152/2006; l'art. 182 ter, c. 1, del D.lgs 152/2006; l'art. 1, c. 1130 della Legge 27/12/2006 n. 296 (L. Finanziaria per il 2007); la norma tecnica UNI EN 13432-2002; VISTO l’art. 50 del D. Lgs. n° 267 del 18/8/2000 “Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali e s.m.i.; VISTO lo Statuto comunale; Atteso che in merito al presente provvedimento è stato esercitato dal Responsabile del Procedimento, Ing. Danilo Burastero, Dirigente del Settore LL.PP. il controllo preventivo di regolarità tecnica e amministrativa ai sensi dell’art. 147 bis del D. Lgs 267/2000 e s.m.i.. ORDINA l’attivazione del servizio di raccolta “Porta a Porta” nelle Zone 4 e 5 come meglio definite nell’Allegato A) dell’Ordinanza Sindacale n° 77/2016 secondo il seguente dettaglio: ZONA 4 - porzione di Città che va da Strada Solaro ai confini con il Comune di Ospedaletti, con limite a Nord dato dalla Via Solaro Rapallin e Strada San Lorenzo, compresa anche la Frazione Coldirodi: attivazione dal giorno 1 Agosto 2016; ZONA 5 - porzione di Città compresa tra Strada Solaro e le altre vie Ponente delimitanti la zona 4, mentre a Levante il confine è limitato da Strada San Bartolomeo, Via D’Annunzio, P.zza San Siro: attivazione dal giorno 1 Settembre 2016; - 2 - DISPONE Che i preposti alla verifica del rispetto delle disposizioni della presente Ordinanza, sono nelle rispettive qualità gli appartenenti al corpo di polizia Municipale, gli Organi di Polizia ed altri Soggetti preposti al controllo del territorio, nonché tutti i soggetti cui è attribuita la competenza di applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie indicati dall’art. 13 della L. 689/1981; che si intendono disapplicate le disposizioni contenute in precedenti atti dell’Amministrazione, per quanto eventualmente contrastanti con la presente Ordinanza, restando impregiudicato ogni eventuale adeguamento della stessa nelle more di una più organica, nuova regolamentazione; che il presente provvedimento venga comunicato ai seguenti Settori:  Al Settore Lavori Pubblici, Fondi Europei e Espropri, al Settore Promozione eventi culturali, turistici, sportivi, tempo libero - Beni Culturali, al Settore Servizi alle imprese, al territorio e allo sviluppo sostenibile, al Settore Servizi Finanziari controllo di gestione e tributi, perché provvedano a dare opportuna diffusione e conoscenza della presente ordinanza ai Servizi rispettivamente afferenti, nell’ambito delle rispettive attività;  al Corpo di Polizia Municipale per la verifica dell'ottemperanza al presente Provvedimento;  all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Sanremo;  alla Amaie Energia e Servizi Srl, Azienda Gestore “in house” dei servizi di Igiene Urbana del Comune di Sanremo; INFORMA ai sensi degli artt. 7-8 della L.241/90 e s.m.i, Amministrazione competente è il Comune di Sanremo; oggetto del provvedimento è “Avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata domiciliare Porta a porta nel territorio comunale - Attivazione zone 4 e 5”; il presente provvedimento è pubblicato in data odierna presso l’Albo Pretorio Comunale e presso il sito informatico del Comune di Sanremo www.comunedisanremo.it; tale pubblicazione, atteso il numero imprecisato di soggetti potenzialmente interessati e le informazioni di cui al successivo punto, è da intendersi a tutti gli effetti quale forma di pubblicità ai sensi dell’art.8 c.3 della L.241/90, ferma restando ogni ulteriore forma di pubblicizzazione ritenuta idonea ed opportuna, anche in forma di sunto o estratto; che avverso la presente ordinanza è possibile promuovere ricorso al Tribunale Amministrativo della regione Liguria (T.A.R.) entro 60 (sessanta) giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro il termine di giorni 120 (centoventi), dalla pubblicazione della stessa. Sanremo, 26 luglio 2016 IL SINDACO ALBERTO BIANCHERI Documento firmato digitalmente
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250iltuocognatino2amorino11m12ps12solitudinesparsaMarion20ormaliberapoeta_semplicerelaxdgl17cassetta2marabertowmorox70cuorevagabondo_1962rossella1900.rgiumadgl0
 

ULTIMI COMMENTI

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 15/06/2019 alle 18:08
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 15/06/2019 alle 18:07
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 15/06/2018 alle 18:23
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 15/06/2018 alle 18:20
 
http://www.acraccademia.it/Acr%20Torino%20pag%201.html
Inviato da: acronlusdifatto19
il 29/06/2017 alle 21:09
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963