BlueBaby

.................. MONDO FORMICHINE......


Un elefante passando sopra a un formicaio lo distrugge per cui le formiche infuriate gli saltano addosso, ma lui con un colpo di proboscide se le scrolla tutte di dosso tranne una che gli rimane sul collo. Le altre da sotto le gridano:"STROZZALOOOOOOO!".
Due formiche si sfidano ad una corsa in moto. Partono in sgommata e sfrecciano fra pomodori, lattughe e altre verdure dell'orto. Ad un certo punto BUMMMMMM!, la prima formica ha un incidente!La seconda formica torna sui suoi passi e trova la prima sotto la moto messa alquanto male:- Ma cosa ti è successo?- Oh, niente... mi è andato un moscerino in un occhio!
 Una formica si trova, a causa di una copiosa piovuta, dalla parte opposta di un torrente e non riesce a raggiungere il suo formicaio. Si rivolge ad una zebra:"Devo guadare il torrente! Amica zebra, mi potresti portare sulla tua schiena al di la' del torrente?""Neanche per idea, ho paura dell'acqua e poi, hai visto che razza di corrente!"La formichina vede poi in lontananza un rinoceronte, si avvicina e gli chiede:"Amico rinoceronte, saresti così gentile da portarmi sulla tua schiena al di là del torrente?""Ma va a farti benedire! Non vedi che sto mangiando!"La formichina, molto triste, si allontana, ma ad un tratto vede un elefante maestoso ed imponente e gli chiede:"Amico elefante, saresti così buono e gentile da portarmi sulla tua schiena al di là del torrente?""Certo formichina, sali pure"L'elefante con tutta la sua possanza affronta la terribile corrente e porta la formichina sull'altra sponda."Grazie, grazie amico elefante!"E l'elefante:"Grazie un corno, adesso spogliati!".
BUONA SERATA DA BABY E DA MINA