Creato da khadimibrafall il 30/11/2010
 

mi chiamano Khadim

---

 

 

« il senso della vitaSignora per una notte... »

l'ultima signora...

Post n°20 pubblicato il 27 Marzo 2011 da khadimibrafall

Cammino.

 Ora solo.

La strada, la mia vita. Salite e discese che si susseguono in un turbinio di immagini sfuocate nel tempo. Una giostra di ricordi. Emozioni, gioie e dolori, oppure sogni, speranze e promesse, magari solo vissute ad occhi chiusi in una dimensione ovattata ed irreale.  

Rintocchi di tacchi a spillo su selciati disconnessi che si allontanano per sempre. Ricordi di emozioni vissute in notti buie, rischiarate da passione momentanea, finite in orgasmi in fretta consumati. Emozioni disperse nei meandri di un tempo impietoso.

Palpiti di un cuore che si nutre d’amore. Emozioni lontane che insistenti ritornano, vive, attuali. Ricordi importanti, pezzi dell’anima, del mio essere. Essere quello che sono, come essere quello che non sono, immagino, penso, credo d’essere.

Ora insieme.

Per mano la speranza di non essere solo, ma insieme. Emozione, passione, gioia e dolore in un tempo immediato. Raggi di sole che scaldano il mio cuore, luce che illumina il mio essere. Essere vivo, sentirmi vivo

Tutto riposto dentro uno zaino, fardello su spalle sempre più curve, su gambe affaticate da un lungo camminare, verso l’orizzonte laggiù, dove oltre c’è il nulla e lì un attimo prima riviverle. Emozioni, passioni, amori … vita vissuta. E lì in attesa di lei che mi prenda per mano ed insieme, non più solo, camminare per un tempo infinito senza una meta, senza emozioni, senza passioni. Insieme nel nulla.

Per sempre, per sempre.

Lei, la mia ultima signora.

Lei, di tutti l’ultima signora.

Il suo volto, una donna amata, intensamente amata che mi avrà donato la gioia di vivere. La felicità di sentirmi completo. Il volto dell’amore, primo, ultimo come grande amore, non importa il tempo, la dove il tempo non esiste. Il volto di quella puttana che per una notte è divenuta signora. Signora per una notte. Oppure il volto di un orgasmo occasionale consumato su sedili scassati. Per un attimo signora

Il volto della vita.

Vestita di luce, bellissima e sensuale. Felice d’essere con me. Insieme per sempre …

ed io la chiamerò AMORE.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/khadimibrafall/trackback.php?msg=10048571

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mascl22
mascl22 il 30/03/11 alle 08:50 via WEB
Kadmin, le signore non si chiamano P...., ma operatrici del sesso e pù snob, comunque quello che ai scritto in questi tuoi bei versi è la realtà attuale, felice giornata ed ogni lasciata è persa.
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 14/04/11 alle 10:07 via WEB
Le signore non si chiamano puttane, hai ragione. Però esistono anche le puttane che per me non sono le operatrici del sesso come dici tu, ma altre. Ho usato questa parola non per offendere la signora a cui era riferito che poi di fatto chiamo Signora, ma per far capire che lavoro facesse. Quel lavoro se fatto in un certo modo per me è rispettabile. Un saluto.
 
TheBlueOyster
TheBlueOyster il 31/03/11 alle 16:01 via WEB
A volte quello zaino diventa pesante per i rimpianti, le parole non dette, le omissioni, l'amore non dato... A volte quello zaino diventa leggero per ciò che abbiamo saputo regalare, i bei momenti trascorsi, i ricordi di piccoli momenti felici (la felicità non dura mai a lungo)... Così alla fine del viaggio, di quello zaino, non conosceremo mai davvero il suo peso...
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 14/04/11 alle 10:09 via WEB
La felicità...dura un attimo. Grazie per il tuo intervento Un sorriso.
 
gallovil
gallovil il 08/04/11 alle 13:59 via WEB
Vedo in te il rimpianto di non avere una persona amata , ma sai almeno amare?L'amore non e' sesso e' un insieme di sentimenti , che non esistono solo nella donna , di per se' sentimentale per natura , ma anche in un uomo esistono.Sei sicuro che sia l'ultima signora che hai amato, pensi di non amare piu'?La vita da' altre possibilita' , coglile , ma se capisci che e' una signora che ami fermala ,e sii felice
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 14/04/11 alle 10:14 via WEB
Ciao. So amare? Si dovrebbe chiedere alle donne che ho incontrato...meglio ancora alle persone che ho incontrato nella mia vita. Amare...si amano tante cose nella vita non solo le donne. L'ultima Signora... non volevo dire l'ultima donna che ho amato, ma la morte...Ecco Vilma cosa intendo io per "Ultima Signora" e mi chiedo in questo post che volto potrebbe avere. UN sorriso.
 
gallovil
gallovil il 08/04/11 alle 14:01 via WEB
Non vivere mai di rimpianti , ma se e' possibile cerca ancora la gioia di sentirti completo con la donna che ami, la vita di dara' altre opportunita' e ferma l'amore per sempre serena giornata vilma
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 14/04/11 alle 10:19 via WEB
Rimpianti? Rimorsi? poco importa...importante è che qualunque sia la scelta questa abbia il sapore della vittoria. Sai Vilma io sono adulto. Ricordare i bei momenti non significa avere dei rimpianti, ma ben altro. IO cammino, cammino....e guardo sempre avanti, senza mai voltarmi.Un sorriso.
 
gallovil
gallovil il 08/04/11 alle 14:11 via WEB
Non chiamare una donna puttana , non sai perche' lo fa , certo per scelta , ma ha la stessa dignita' di tutti, vedi e' un mestiere e consola le persone afflitte come benefattrice di certi uomini , ma ha un cuore un'anima ,si svende e' chiaro , ma certo e' il lavoro che le piace, ed e' un lavoro non adatto a tutte come tanti altri lavori.Le diffendo a causa del mio lavoro , ne ho conosciute molte e avevano un grande senso di umanita' e di bonta' migliori delle persone che si ritenevano perbene. Perdona la mia filippica un sorriso vilma
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 14/04/11 alle 10:29 via WEB
Vilma sul discorso del "puttana" molto ci sarebbe da dire, ma non è il caso di farlo in un commento si finirebbe solo per fare confusione e non capirsi. Dico soltanto che quando ho scritto quel puttana ho pensato ad una donna che cosi chiamano per il suo lavoro. Ma non sono io che la chiamo cosi, anzi posso dirti che io a quella donna voglio bene, infatti la chiamo Signora per una notte. Ecco lei è la mia Signora per una notte. Ho scritto qualcosa a proposito di questo incontro.Forse lo pubblicherò. Conosco tantissime Donne che fanno quel lavoro e tutte sono mie amiche,loro mi stimano ed altrettanto io. Dove vivo Vilma la realtà è diversa, molto diversa dall'Italia. E' un'altra dimensione. Ciao a presto un sorriso.
 
gallovil
gallovil il 14/04/11 alle 10:47 via WEB
Bisogna vedere cosa intendi te per amore , ama re non significa far solo sesso ,forse per un nostro fattore educativo diverso abbiamo un concetto diverso dell'amore o forse io sono donna e tu uomo , consideriamo l'amore in modo differente , ci si puo' amare anche senza sesso , lo troverai assurdo ma e' cosi'. Dante non ha forse amato Beatrice senza fare sesso?
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 17/04/11 alle 01:22 via WEB
Cosa ti fa pensare che io non conosca l'amore? Cosa ti fa pensare che io non sappia distinguere il sesso dall'amore? Sai non trovo assolutamente assurdo l'amore senza sesso anche perchè so perfettamente che sono due cose ben diverse. Un sorriso.
 
gallovil
gallovil il 14/04/11 alle 10:50 via WEB
Per quanto riguarda alla morte , la chiamo sorella morte , e quando arriva e' sempre la benvenuta , siamo solo su questa terra di passaggio , e per me l'ultimo tram della vita dovrebbe passare , cerco sempre di scrivere le ultime pagine di un libro infinito fatto piu' di dolori che di gioia.Ah mi ero dimenticata , bentornato . TI AUGUOR UN SERENO GIOVEDI UN SORRISO VILM
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 17/04/11 alle 01:24 via WEB
La si può chiamare come si vuole. Buon fine settimana Vilma e a presto.
 
gallovil
gallovil il 23/04/11 alle 16:21 via WEB
ti auguro una seren Pasqua fatta di gioia e d'amore un sorriso vilma
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

...................

VORREI DIRE:

La mia vita è definitivamente cambiata. Ricordi, emozioni immediate, speranze si sovrappongono, si confondono. Una grande confusione nella mia testa e non solo. Sento il bisogno di mettere in ordine il mio essere. Solo...con il mio zaino di ricordi, ho iniziato a percorrere una strada che mi porta in una dimensione diversa da quella dove ho vissuto. Ho una gran voglia di vivere, di provare gioia del presente, di sconfiggere la solitudine, di sperare... ho anche tanta paura, ma sento dentro di me una forza che mi spinge avanti... coraggio, coraggio... "Allah è buono con te" qualcuno dice. Si! Allah è buono con me ed allora avanti, avanti senza voltarsi... SENZA VOLTARSI … 

SCRIVO QUESTI BLOG PER METTERE IN ORDINE, ARCHIVIARE IL MIO PASSATO … MA ANCHE PER LASCIARE UNA TRACCIA DEL MIO PRESENTE … DELLE SPERANZE CHE ALIMENTANO IL MIO ESSERE. Scrivo come riesco, non sono bravo e non m’interessa esserlo, scrivo senza nessun interesse ad avventure più o meno virtuali, la mia vita e tutta un’avventura … per rimediare incontri, se ne ho voglia, conosco altri metodi … 

Grazie a tutti della vostra gentilezza. UN SORRISO.

 

Mi chiamano KHADIM, non ricordo come mi chiamassero prima.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

khadimibrafallKhadim_Ibra_FallNues.sKhadim.Ibra.FallUltima.SignorapsicologiaforensePaolina769occhineriocchinerigraziabe22lella2411TheBlueOysterWIDE_REDsono.dettagliunamamma1margherita.22
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20