dark - solitudine e tristezza
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 260

AUGURONI cari miei!!!!Buon Natale!!!!!!!!!!vi auguro tanta tanta felicità come regalo!!!!passatelo con le persone ke vi stanno più a cuore!auguri, di cuore....ummmm.....troppo dolce!-_-beh dai.....infondo è natale!^^auguri!!-kia-
 

Post N° 259

ieri ho fatto un anno e un mese con il mio ragassotto!!tra un pò si avvicina il natale....uffi con tutti qst regali!!!ke gli faccio?!?consigli?!?ho la testa vuota!!e tra poco kmq ci sono le vacanze!!uppy!!!
 

Post N° 258

sta arrivando il natale....non ha senso xo....è solo una festa di commercializzazione ormai....i bambini non credono piu a babbo natale....non aspettano piu con attesa un regalo,xke ormai quello ke vogliono ce lo hanno sempre....è inutile, non ha piu un vero senso!!!mi fa schifo vedere tutta questa commercializzazione,non ce più la magia ke c'era quando io…
 

Post N° 257

un anno di noi tato mio!!ti amo mia vita
 

Post N° 256

venerdi sono andata x farmi il piercing sul sopracciglio insieme a mio fratello....compiliamo le carte, lui entra x primo....poi qll a cui dovevo dare la carta mi fa, maaa scusa, 6 minorenne?!io si....lui ma va?!allora non puoi farlo....io *di merda gli dico* xke?x la firma?lui è mio frate....e lui è no, mi disp, ma ci…
 

Post N° 255

gg è un'anno dalla prima volta ke sono uscita con il mio ragazzo....
 

Post N° 254

...Triste Gioia...
 

Post N° 253

 

Post N° 252

 è da troppo ke non scrivo....sono successe troppe cose....ttt cosi velocemente il tempo è trascorso....sono passati un po di momenti difficili x qll non ho scritto....capita a ttt....il 16 ho fatto 11 mesi con il mio amore....in qst periodo ho pensato tanto....a ttt qll ke sta succedendo....mi ero presa una pausaun po da ttt x…
 

Post N° 251

Sulla scia dello scorso anno arriva la versione 2007 del CONOSCIAMOCI MEGLIO! Partecipare è molto semplice. Copia questo messaggio. Cambia tutte le risposte in modo che siano personali. Dopo mandalo al maggior numero di persone. Teoricamente conoscerai tanti piccoli particolari che non sapevi sui tuoi amici. Buon divertimento 01. Che ore sono? 14.4902. Nome che…
 

« Precedenti Successivi »