Diario di bordo - all'orizonte del mio infinito navigare
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

.Fammi nottee volerò sui percorsi del destinofra frammenti di cielopercorsi nel ventonella purezza della sensualitànei sospiri e nei desiderinei silenzi che dipingerò con le tue parole Fammi nottee troverò il mio volo tra le tue ali!.
 

Salve........e...grazie

Salveeeeeeeeeeeeeeee...riekkime qua, non a casa ma nel paese del rotatorie....eheheheheheh, come state? Spero bene tutti io non mi lamento anzi sto bene. Volevo solo ringraziare tutti coloro che durante la mia assenza hanno animato il mio blog coi loro interventi che ho avuto di leggere se pur con la fretta sotto la coda. Cara Vampy…
 

Un tocco di classe

Ci sono momenti di cui non vorresti mai separarti da qualcosa di talmente caldo e tiepido come è il dolce sfiorarsi anche solo per deboli istanti.Questa immagine lo rappresenta molto, come un cubetto di ghiaccio che scivola dalle sue mani sul mio ventre…… può essere tanto….. o niente,come assaporare un frutto acerbo…..  o star li…
 

Troppa luce

Troppa luce mi abbaglia, ma starne senza mi rallenta la vita
 

Dedicato a te...

.           .............E a ciò che hai messo dentro di me e basta con le parole le tue immagini parlano per me!!!
 

Che cos'è l' Amore?????

Che cos'è il mio Amore? Sapessi riuscirci io a capirlo!!!!! Si presenta come una ''musa ispiratrice'' e tu rimani li fermo a guardare con le testa tra le nuvole La voce diventa ancor più lieve dell 'aria e ti senti sopraffare da un 'ondata di emozioni profonde che quasi hai paura di esserne travolto ed…
 

Ispirazione notturna

...Adorabile dono d'intrecci di luceascolto il sospiro della tenera fiduciaki c'è in ascolto dei fremiti del mio cuore...Abbracciato al tepore di un pensiero e della sua soave voceche mi pervade l'anima e mi ridesta da un sogno..Elleniko.dedicato a tutte le donne del mondo
 

Il Profeta- K. Gibran

,Marinaio tra marinaie Tu, immenso mare, madre insonne, che da sola sei pace e liberazione per il fiume ed il torrentenella tua immensità questo torrente traccerà ancora un'altra svolta ed emetterà ancora un altro mormorio... ..... Tu chiamerai e se non ti risponderà...ascoltagli le onde.
 

ERA UN AMICO AMICO.....

C'era una volta un allegra brigata....ho trascorso con questa la mia più bella età, i primi amori, gli scherzi, le liti, le avventure .......Era un amico che la stupidità di una donna lo ha portato lla solitudine e all 'oblio......un amico dovrebbe starti vicino sempre e non dovrebbe guardare la fede che porti al dito…
 

L'uomo che non sorride mai

 

« Precedenti Successivi »