.:Nello Specchio:. - Oggi Il Mio Passato Mi Ricorda Che Io Non So Sfuggirmi Senza Fingere.
« Precedenti Successivi »
 

"Parlo Dei Sentimenti Corrotti."

Muto io, si cambia il blog. Mi sembra giusto, dato che questi fogli virtuali li hai sempre tenuti in piede Tu. E rieccomi in uno di quei pessimi momenti di debolezza in cui ritorno quella che piaceva a te, quella che credevi non sarebbe mai cambiata: piccola, fragile, vera. Innamorata. Ma diciamo che quest'ultimo aggettivo…
 

Blog KIUSO.

 L'Inizio...                        La Fine.  Non mi sembra vero e non lo è mai sembrato facile e dolce per chi è amaro come il passato tutto questo mi ha cambiato e mi son fatto rubare forse gli anni migliori dalle mie paranoie e da mille altri errori sono strano lo ammetto e conto più di…
 

Ed Io? Sub Zero.

Che strane casualità. Non avevo mai fatto caso al profumo dei fiori, in un luogo di eterno riposo. Magari perchè nessun'anima lascia la tua stessa scia. Un profumo di fiori, di una dolcezza che da tempo non sentivo. Chissà, forse oggi ti mancavo. Forse, oggi ti andava di dimostrarci che in questa casa un legame…
 

Kika ti kiede scusa se oggi non le va di essere Lei.

A: "Kika ti kiede scusa"B: "non fa niente"A: "Già"B: "oggi come sei?"A: "Sono la mia anitesi"B: "in cosa consiste?"A: "tu mi conosci no?"B: "certo che ti conosco, ma voglio che me lo spieghi tu"A: "se te lo spiegassi sarei kika"B: "no, di solito kika nn mi spiega le cose"A: "sei sicura?:P "B: "allora spiegami una…
 

-Senza Fiato-

    << Mi travolgi e mi sconvolgi Poi mi asciughi e scappi via Tu ritorni poi mi bagni E mi riasciughi e torni mia Senza peso e senza fiato Non son riva senza te Tell me now Tell me how am I supposed to live without you Want you please tell me now Tell me how…
 

Panta rei? Eh, purtroppo si!

 "Allora se una maglia rossa messa in lavatrice sbiadisce e diventa rosastro, vuol dire ke è finta?"Mi rendo conto ke accusare ke qualcosa nn sia più vero, qualkosa ke un tempo ha riempito i proprio giorni, è molto più semplice di accettare il fatto ke sia soltanto ed accidentalmente.. kambiato. Mutato nel tempo. Causa? Beh,…
 

-Strappami Il Kuore-

<< Tranquilla, starai bene con loro. Ti avevo messo in guardia. Ma devo ricredermi. Tu sei impastata dello stesso fango. Anzi, forse sei anke meglio. O peggio, secondo i punti di vista. Conosco un mucchio di sopramorti. Ma tu mi dai i brividi. Mangeresti anche lei, se fosse necessario.Sei un figlio di puttana, dico. E…
 

Levami Di Dosso La Puzza Di Questi Tempi

   Ma ke cazzo c'è da sollevare.. il senso di vuoto non può sollevare la testa..rimane dentro, attenaglia il cuore,si insedia nella mente,ti lacera da dentro...divora,e mastica,e strappa l'essenza della tua anima..Si.Mi lascio cadere.Sprofondo, senza la forza di aggrapparmi a nulla.Perkè non c'è assolutamente nulla e nessuno in grado disostenermi.Xkè non voglio.Non è "altro", quello che…
 

- Vorrei ke fosse un altro giorno ed un'altra ora, altro non vorrei ke rivederti ancora -

Una sola immagine. Un'unica sequenza di istanti. Un Ricordo. E' bastata una frazione di secondi, in cui mi sono persa nel bianco del mio soffitto e sono stata catapultata nella realtà, abbandonando quindi il mio stato di pseudo apatia. Nella frenesia degli ultimi baci,Bisognosi di prolungare all'infinito quegli abbracci,e quelle labbra ke si univano, equelle lingue…
 

Vorrei, Vorrei, Vorrei

<< Prima che sia domani...Penso che non ci si annoia per caso,per casa tutto così ordinato nel casoin cui qualcuno venissesolitamente parli di strane personcine mai viste,vorrei il tuo tempo per riempirlo con te al centroaltro non vorrei che averti nel mio tempo,senza di te il vento il decadimentoche sei unico mio punto di riferimento,vorrei…
 

« Precedenti Successivi »