Sol Levante

Una giornata alle falde del Vesuvio


Ore 9.30 la Gi* mi chiama al cellulare: "Lorè sono al Pascale sto salendo da te" eeeeeee? ma come è possibile dal Pascale devi scendere semmai... comincia a nominarmi tutto ciò che vede una torre bianca una fabbrica di bomboniere... ok ok sto scendendo ci sei quasi... arrivo giù e nemmeno il tempo di voltarmi... e sento un " amore miooooooo" risate e abbracci... forti... saliamo sulla mitica gip rossa e chicchierando in un "attimo" siamo da lei... facciamo la lasagna e la inforniamo poi ci facciamo le prime foto sul suo terrazzo per il post da Sasà...
entriamo in digiland e andiamo a postare da lui... che nel frattempo aveva già postato... eeeeeeeeee ci dispiace Sasà il nostro di post è più importante!!! ahahahaha poi insegno alla Gif a caricare le immagini e a fare i link nei commenti, intanto chiama Tony, un quarto d'ora solo per spiegargli la strada e naturalmente è arrivato nel posto sbagliato!!! ahahahaha. Giriamo il paese in cerca del mio uomo perduto e finalmente lo becchiamo, così prese le vivande ce ne andiamo su al Vesuvio, dove ci aspetta Mimmo :))) uao che pace che tranquillità e che frescura :)))) Mangiamo e poi ci mettiamo a prendere il sole... parliamo... ci raccontiamo e inciuciamo su tutti!! nessuno escluso!!!! ahahahaha  Pensiamo alla Mati e facciamo qualche foto per lei... notare i miei capelli... ahahaha
Questo è quello che è scritto nelbiglietto Mati in alto a sinistra c'è il luogo della cartolina e tre stelline che ci ha piazzato la Gi* :)))
tornate a casa postiamo sul suo blog!!! tra le chiacchiere di Mimmo e Tony saltiamo da un blog all'altro senza dare nell'occhio poi purtroppo si fa l'ora e andiamo via....Gisè che bella giornata che mi hai regalato... quanto calore!!!  :))) Tu Mimmo e i bambini siete persone stupende e Fioreeeeeeeeee :)))) che bravo ragazzo :))))
 
Adesso vado a fare il riso con gli asparagi che mi ha colto Mimmo :))))Aggiornamento: ragazzi è inutile che chiedete altre foto queste sono le uniche che abbiamo scattato! :))) Basta torturarmi in pvt non ne ho più!!!!