« Vita | Avance » |
da una notizia ANSA
NAPOLI - Calci e schiaffi contro un bimbo di soli due anni: violenze messe in atto per costringerlo a chiedere l'elemosina in strada. E' accaduto a Napoli, lungo corso Garibaldi, dove un rumeno di 21 anni, Ion Elvis Nità, senza fissa dimora, è stato arrestato, in flagranza, dai carabinieri con l'accusa di riduzione in schiavitù, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il romeno è stato notato proprio mentre picchiava il bimbo. Quando i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale sono intervenuti, ha iniziato ad aggredire anche loro mentre una donna, verosimilmente della stessa nazionalità, é riuscita ad allontanarsi con il bambino.
Questo è il motivo per cui non faccio mai l'elemosina ai mendicanti coi bambini per loro i figli sono solo una fonte di guadagno non hanno affatto a cuore il loro bene!
E' indecente che questa gente debba crescere i loro figli in questo modo barabaro e una coppia di persone perbene debba passare mille colloqui prima di ottenere l'idonietà all'adozione!
Visto che come al solito lo stato è assente, penso che l'unico modo per impedire che questi bimbi siano usati come fonte di guadagno è smettere di dare loro dei soldi. Mettere a tacere il senso di colpa di essere stati più fortunati di loro, dandogli pochi spiccioli ingigantisce solo il problema, se davvero si vuole aiutarli bisogna smettere di finanziare questa mercificazione.
|
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
AMO...
AREA PERSONALE
MENU
TAG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 27/07/2020 alle 11:59
Inviato da: Infinito.Abbraccio
il 03/06/2020 alle 00:33
Inviato da: cassetta2
il 31/05/2020 alle 19:34
Inviato da: Volo_di_porpora
il 11/03/2020 alle 00:45
Inviato da: kikkodirisobianco
il 19/11/2019 alle 13:33