KILL BILL - Cinemania
« Precedenti Successivi »
 

Inglorious Bastards va alla Universal

Dopo qualche giorno di silenzio, finalmente si scopre quale major ha accettato la proposta di Quentin Tarantino e dei suoi partner della Weinstein Company: sarà la Universal Pictures a co-finanziare e distribuire Inglorious Bastards, il nuovo film del regista.Tarantino e Harvey Weinstein, come spiega Variety, hanno trascorso l'ultima settimana a proporre il film a major…
 

una commedia divertentissima.... Grandissimo Siani

LA SECONDA VOLTA NON SI SCORDA MAI
 

NEI MIEI OCCHI

 

Post N° 1083

PER MOTIVI LOGISTICI NON CI SONO PIU' SU QUESTO SPAZIO,MA AMICI CARI A CHI FA PIACERELASCIO IL MIO CONTATTO MESSENGERquentintarantino82@libero.itCIAO A TUTTI!!
 

Post N° 1082

la seduzione è un armasottile che parteda lontano.
 

Post N° 1081

 

Post N° 1080

Sotto la Mole è meglio Che cosa hanno in comune Dario Argento, Marco Bellocchio, Mario Martone, Luca Lucini e Francesco Munzi? Torino e il Piemonte, dove gireranno i loro prossimi film. Potere della Torino Piemonte Film Commission, che sempre più rende il territorio sabaudo la location d'elezione del cinema italiano. Sul set sono già Francesco Munzi, che…
 

DA NON PERDERE!

LUSSURIASpy-story tra ragion di Stato e sentimento amoroso. Leone d'Oro per Ang Lee, con la complicità di Tony Leung e Tang Wei Ragione e sentimento, ancora in opposizione. Ang Lee nuovamente Leone d'Oro al Festival di Venezia dopo il successo di Brokeback Mountain, che proprio in Laguna nel 2005 iniziò il fortunato viaggio verso gli…
 

Post N° 1078

“…Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,…
 

Post N° 1077

"Amo il tuo posto vuoto accanto il mio"
 

« Precedenti Successivi »