Kimera - i miei pensieri...le mie emozioni
« Precedenti Successivi »
 

...

 

Il Mio Pensiero..

Ho pensato..Quanto ho pensato..Troppo forse..Ma ogni tanto bisogna rivedersi..Perchè e un dovere migliorare ogni giorno..Forse questo e il mio giorno.Persone che conoscono il mio nome..Che sanno cosa faccio..Che si credono parte della mia vita..Ma..Che non conoscono la mia storia.Queste persone..Non sanno realmente chi sono!!Vedo chi sul mio ''treno'' ha viaggiato, insieme a me..Che dovrebbe conoscere…
 

A volte...

 

Buon pomeriggio a tutti!!!

 

Non c'è speranza senza paura, né paura senza speranza. Carol Wojtyla

 

...

 

Tu che

Tu che, soffochi nel respiro della rabbia.Tu che, insegui l'aria della libertà...Tu che, innanzi al dolore apri gli occhi della vita.Tu che, vuoi raggiungere sogni e desiderinel tuo nuovo camminonon mollare e non smettere di sperareil tempo muore e rinasce in nuovi sentieriinfiniti, immensi, vericerca... attendi e troveraila vita dentro te!
 

Semplicemente ciò che sono ...

sono stata quella che gli altri non volevano essere, sono andata dove gli altri ...non volevano andare, ho portato a termine quello che gli altri non volevano fare. Non ho preteso mai niente da quelli che non danno mai nulla... ho sempre dato a prescindere da ciò che si riceveva e sempre continuerò ad essere…
 

...

 

Ciao nonnina

Giovedì 07/04/2011 nonna ci ha lasciato all'età di 88 anni. Da un paio di anni era immobilizzata a letto e le sue condizioni si erano aggravate mese dopo mese.Lascia un vuoto incolmabile nella nostra famiglia:buona ed affettuosa con tutti fino all'ultimo, madre generosa, sorridente, educata e sempre disponibile!!Dal mio punto di vista la nonna che tutti…
 

« Precedenti Successivi »