Vivo nella mia dimensione, ora. Con la sensazione che sto finalmente raggiungendo l'equilibrio da me tanto voluto...
...Pensavo fosse impossibile visto come mi ero persa.
Paragono la mia vita alle mie ascensioni in montagna dove ogni difficoltà ha un percorso più o meno irto per raggiungere la cima.
Non ci sono montagne irraggiungibili, ci sono solo le condizioni personali e il quanto siamo disposti ad impegnarci per raggiungerle e quanto queste valgono nella nostra coscienza.
Ogni nuovo inizio è una NUOVA partenza e seppur con il nostro bagaglio di esperienze sulle spalle, noi dovremmo saper "dimenticare" per non "pregiudicare" il nuovo viaggio con le paure scaturite dalle esperienze. Se ci riuscissimo in questo, avremmo in mano la chiave di tutte le serrature.
Io credo di aver trovato questa chiave dentro di me e la sto inserendo delicatamente in tutte le serrature che trovo nascoste nel mio essere. Delicatamente.... Perchè ho bisogno di sentire un tocco gentile per dissipare la paura di ricadere nel doloroso stato in cui ero caduta.
Sono alle pendici di un nuovo percorso e di una nuova "cima" e ho raccolto tutta la mia energia, tutta la mia voglia di avventura e tutto l'entusiasmo per partire.
Ho la sensazione di avere il mio cuore tra le mani vibrante di gioia e solo Dio sa quanto vorrei che questa sensazione la provassero tutti.