Creato da kimimila13 il 29/10/2008

.

.

 

« "Piccola riflessione"...Arghhhhh... »

Il mio piccolo grande amore...cresce

Post n°330 pubblicato il 22 Maggio 2010 da kimimila13
 

Questo anima mia è un pensiero di mamma...
Dopo, ti dedicherò i più bei colori del mondo,il più gioioso dei pensieri...






Buongiorno tesoro mio...
Oggi è un giorno Speciale per Te e per Me.

12 anni fa
con la tua vita hai 
dato alla mia un valore aggiunto...

Sei
tutto ciò che
vorrei
Sei
il mio piccolo
grande
uomo...
Sei l'amore
sei la vita
sei il sorriso
sei la serenità...
il mio pirata,il mio scassamaroni
il mio testardo!
Io ringrazio Dio ogni giorno che tu abbia scelto me,
come mamma
Non c'è null'altro che io possa chiedere
alla vita
Condivido con il mondo, te e tua sorella...
ed io desidero tu sappia
libera anima mia...
che Io
CON VOI
ho già il mio
PARADISO
Buon Compleanno
LORENZO
mio piccolo grande amore...
mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Top Italia

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963