Creato da kimimila13 il 29/10/2008

.

.

 

« Elucubrazioni irrisolvib...Evoluzione continua »

Un messaggio MITICO

Io sto morendo dalle risate...
Questo messaggio ha attirato la mia attenzione e m'inchino all'autore in quanto :

ERA TROPPO TEMPO CHE IO NON RIDEVO IN QUESTO MODO QUINDI GRAZIEEEEEEEE!

DIRETTAMENTE DALLA MIA MESSAGGERIA ECCO A VOI QUESTO CAPOLAVORO DI ILARITà:

" Oddio non l'avevo letto scusa, non chiederti per cortesia l'amicizia ed amenita' varie! Non a caso infatti nonostante fosse il mio profilo, non fui io a chiedertela e me ne guardero' bene, senza offesa, non vali nenanche mezza di nessuna delle 530 amiche che ho gia', anzi aggiungo non chiedermela tu demente senile" ..by IriX
 
STUPENDO,MERAVIGLIOSO...Lo dico sul serio! muahmuah

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Top Italia

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963