MONDO DI KINDERELLA - DI TUTTO UN PO', TRA IL SERIO ED IL FACETO,PIU' FACETO CHE SERIO
« Precedenti Successivi »
 

EDUCHIAMOCI.....

Educhiamoci gente.... Gennaro Morra, poeta Napoletano, ed Ezio Bosso, pianista, compositore e direttore d'orchestra. Entrambi; disabili. Ci si commuove a leggere le poesie di Gennaro e rimaniamo estasiati ad ascoltare la musica di Ezio."Che genii, grandi, stupefacenti!"Sì certo! Ma, dopo qualche giorno, ce ne dimentichiamo! Dimentichiamo, che gli altri cosidetti "disabili"; pensano, amano, vivono emozionandosi…
 

mmmmmmmmmm

So chi sono, ora! Non ricordo più chi ero, ne' mai più mi cercherò! Troppo orgogliosa io, per rimanere come albero, attaccata con radici al passato. Ma come acqua corrente, ho scavato e scavato con le unghie, fino a crearmi una nicchia nuova.............Anche se, liberarsi del passato è impresa non facile, e quando la mente vaga, se necessario; sbatterò la testa…
 

FELICE NATALE A TUTTI ^_^

 

NESSUNO ME LI PUO' TOGLIERE...

VOGLIO L'ALBERO CON LE PALLE... TANTE PALLE E TANTE LUCI, PERCHE';IL MIO NATALE SI VEDA ANCHE DA LONTANO!                         E VOGLIO ANCHE IL PRESEPE COL GESU' BAMBINO                                          E NON ROMPETE LE PALLE 
 

CERTE SERE.....

Ricordo certe sere d' estate.Ricordo al tramonto, lo stridulo frinire delle cicale, che, come per magia; si spegneva all' unisono.Ma altre magie, si accendevano per rendere speciali, quelle sere d' estate!Migliaia e migliaia di lucine, si accendevano sulle siepi e sugli alberi, le Lucciole; portavano la loro magia, quasi a fare tutt' uno col Cielo stellato.E la signora Luna?…
 

EPPURE...........

Ed eccoti qui, a scrivere ancora di te, di anima e di cuore, sconfitte e vittorie, di gioia e dolore; la vita.Ti eclissi, ma ritorni. E torni a scrivere della vita, ti piace, ti piace tornare qui, non vuoi ammetterlo ma è così! Scrivi di come ti illudevi di sentirti al sicuro nella tua nuvoletta, fuori dal…
 

AUGURI PAPEROTTOLO ^_*

 

VOGLIA DI RINASCERE....

"COGITO ERGO SUM"! Così, diceva un certo Cartier...o Carter...ah sì; Cartesio, un'ometto che deve avere qualche anno più di me vista la foto ed anche perchè; non l'ho mai visto in giro. "Wow.... ma, se tutto ciò che è pensiero esiste, allora esisto anch'io in quanto; questa mattina mi sono svegliata "pensando"! Woooowww.... ESISTO! Anch'io SONO…
 

MALGREE' TOUS...

 

AMICI

Cari amici, anche se sono assente dal blog, il mio pensiero è qui con voi. Quando si instaura un rapporto speciale con delle persone; le distanze temporali non esistono, se è presente il cuore.Sapete, non sempre sono forte come vorrei e nei momenti di crollo fisico ed emotivo; mi lascio andare.La mia emotività congenita, mi…
 

« Precedenti Successivi »