Ki+Video - raccolta video di emozioni, di esperienze, di progetti e kipiunehapiunemetta
« Precedenti Successivi »
 

H2Boh altra versione

Una nuova versioe del meraviglioso testo di Sara morganK Vannelli, interpretato ancora una volta da Anna Bastoni, Sonia Russino e Ilaria Stivali accompagnate questa volta dal polistrumentista Oscar Bonelli.Il Baffo della Gioconda ospita l'evento Ki+ sui beni comuni
 

H2boh

Le nostre attrici (Ilaria Stivali, Anna Bastoni e Sonia Russino) si cimentano nel testo ormai famoso di una delle nostre autrici più rappresentative Sara Vannelli con l'accompagnamento musicale dello xilofono del maestro Gianluca Bacconi sotto la direzione del nostro capitano Carlo Marchetti.Serata evento del 18.11.07  al Linux Club dedicata alla ripubblicizzazione dell'acqua in collaborazione con "ACQUABENECOMUNE". PS:L'acqua…
 

NABABBO NATALE NIGHT

Nella foto Tiziano il bassista de "La Fonderia Romana", qui sotto parte del concerto.La Fonderia Romana regala la sua energia al primo Nababbo Natale Night del collettivo Kipiunehapiunemetta al Linux club di Roma. Artisti incredibili in sostegno dell'etica e della promozione sociale dei progetti in Mali(menomali), in Brasile(amigos de Tibirì), in Colombia(asud), in Rwanda(sconfine). Musica,…
 

Sono ancora vivo.....

Ragazzi anche se dalle retrovie ci sono ancora!! E non solo per organizzare feste di capodanno.... Ecco a voi un piccolo riassunto della rassegna Nuovo Cinema Condiviso...o Condirizzo?? Bohh.... Buona visione!!
 

Rototomsunsplash

Lu, Sonika e MorganK in.....http://www.video-box.eu/box/rototomsunsplash2007/ki-plus.swf...No Comment!!!!!!!Il Cap.
 

Alessio Ki+

Surfando un pò sulle onde di yuotube guardate un pò cosa ho beccato!?Grande Alessio!
 

Eco-culture

Aspettando il video "serio" di Dgeye pubblico questo "semi-serio" sperando di fare cosa gradita. Venerdi 13 Luglio 2007Festa all Casa del Parconella valle dei Casali(Via del Casaetto, 400 Roma)
 

"Tana...Liberi tutti" Le prove Vol.II

Continuano le prove dello spettacolo. Dopo la prima lettura del testo ora si comincia a seguire le direttive del regista, gli attori provano i testi e i movimenti e i musicisti cominciano a suonare "il solito blusaccio in la"...Manca meno di dieci giorni all'anteprima in teatro......"chi ha TEMPO non aspetti TEMPO!"
 

22.04.07 Vi dice qualcosa?

In attesa del nuovo spettacolo Ki+ "Tana...liberi tutti!" vi annuncio che è uscito il nuovo video Ki+ che racconta l'ultima Domenica al Linux Club per la stagione 06/07.... Con Felix, mario Donatone, Rita De Meo, Oscar Bonelli, i Playmobitz, Valeria e Carola....e molti alrtri...Buona visione: http://www.youtube.com/watch?v=8aySbWIe_JU
 

Tana...Backstage n° 1

28 maggio 2007 prima lettura del secondo spettacolo Ki+ scritto e diretto da Alessio Smalaxe Dagianti con i testi di Francesco Ferrazza, Sara MorganK Vannelli e Felice Felixdoc Panico...il 7 giugno si debutta al Fara Nume di Ostia...abbiamo 10 giorni di tempo...10 giorni!!!!
 

« Precedenti Successivi »