Creato da kira1999 il 28/03/2009
viverepervivere
 

X CARLA.

Scritte by Follettarosa

TI AMO

CARLA

piu' della

mia vita.

Nessuno

spezzera'

le nostre

catene

d'AMORE.

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

L'INFORMAZIONE.

 

VIGNETTA.

 

CONTRO L'ABBANDONO DEGLI ANIMALI.



Se li abbandonate i bastardi
siete voi

 

LOTTIAMO CONTRO LA PEDOFILIA.

 

1 x la mia dolce meta'.

Ho scritto il tuo nome sulla sabbia, ma vennero le onde a cancellarlo. lo scrissi di nuovoma venne la marea a distruggere la mia fatica. lei mi disse, perche tenti d'immortalare una cosa mortale ? io stessa spariro allo stesso modo,e persino il mio nome sara' cancellato dal tempo. no, gli dissi lascia che siano le piccole cose a morire,tu invece vivrai per sempre, le mie parole scriveranno nel cielo il tuo nome. e nel cielo, mentre la morte abbattera' il mondo intero, vivra' per sempre il nostro amore

 

3 x la mia dolce meta'.

Ti vedo con gli occhi della mente, che presta ascolto al mio cuore ,angelo dagli occhi verdi. e tento di ingannare il tempo. che grande beffa questo tempo, troppo lento o troppo veloce. quando sei infelice , un momento puo' durare un'eternita'. puo' contenere delle ore quando sei innamorato... vorrei il tuo viso per carezzarlo nei miei domani. ti vorrei con me donna fragile e forte,compagna di gioia e dolore. fossi vicino a me ......nulla potrebbe mai piu'farti scendere una lacrima se non per amore. ti amo Carla.

 

 

Sosteniamo l'abbruzzo

Click here to find out more!

 

SE VI VA'.

 

I TENERISSIMI.

 

TANTI BACI.

 

X LA VISITA

 

LA PAROLA PIU' GRANDE AL MONDO.

Voglio guardare a lungo il cielo,in una notte splendente,scoprire una nuova stella per darli il tuo nome cosi......per sempre,chi pronunciera' quel nome,parlera'd'amore.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

PerturbabilescenictrecentoGiuseppeLivioL2luigi2178pierbus1965dicembrina71alessiofarefrancesca.demomid2ggrafica71toccibarlastsummerpaolo.antognellikira1999plulinocmlstilly
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANUELA.A.

 

DARVIN.

Darwin
Qui si pensa che il metodo scientifico sia la base del progresso umano; che il relativismo scientifico sia la base della scienza moderna; e che Darwin sia un grande.
 

.

Foto di margo2002

Voglio guardare a lungo il cielo,in una notte spendente,scoprire una nuova stella per darli il tuo nome cosi..........per sempre,chi pronunciera' quel nome,parlera' d'amore. 

 

 

 

2 x la mia dolce meta'.

Non ti ho dato nulla, forse nemmeno un sorriso, nulla perche' nulla mi ha dato la vita, se non un nuovo muro su cui piangere. ma anche tra le pietre di uno sterile muro puo' sempre nascere il fiore della speranza. sara' quel briciolo di terra , quella goccia di acqua che bagnando il seme del mio cuore lo aprira' all'amore, forse per sempre, forse per un attimo felice, forse per un'inutile illusione. non torni mai la siccita' dell'ipocrisia a uccidere un cosi bel fiore le sue radici scenderanno sempre piu' profonde nel tuo cuore, e' la tua linfa a darli i suoi spenditi colori a darli la vita a dirli domani.... con te AMORE. Carla ti amo. 

 

 
 

 

« il mitico.polinesia francese. »

L'OROSCOPO (GEMELLI).

Post n°3 pubblicato il 28 Marzo 2009 da kira1999

Segno di Aria, mutevole, dominato da Mercurio, corrispondente alla IIIa casa.

 

METALLO: mercurio

COLORE: giallo

GIORNO: mercoledì

 

Simboleggia: L'instabilità, l'estroversione, la vivacità, l'adattabilità, la mobilità.

Corrispondenze fisiche: polmoni, spalle,braccia, mani, sistema nervoso e respiratorio.

Lati positivi: intelligenza, eloquenza, sottigliezza, sveltezza, ingegnosità, senso dell'umorismo.

Lati negativi: nervosismo, dualismo, ambiguità, astuzia, impazienza, pettegolezzi, verbosità, mutevolezza.

Ia decade: retto da Giove e Nettuno, da spirito mordace, ironico, penetrante e sottile, abilità fisica e mentale, si è più fedeli in amicizia che in amore.

IIa decade: retto da Marte, da inquietudine, attitudine al comando, intelligenza ostinata e combattiva, capacità dialettica.

IIIa decade: è retto dal Sole, rappresenta la ragione, abilità intellettuale, ottimismo e diplomazia, senso dell'opportunità, speculazioni.

Rieccoci cari amici dopo un anno ad interrogare ancora i pianeti: Ogni volta che voltiamo pagina su quel libro che e' la nostra vita speriamo sempre che i fogli che andremo a leggere siano piene di belle storie. Non sempre siamo contenti di cio' che vi e' scritto: ci sono pagine che ci danno letizia, altre tristezza ma e' pur sempre il nostro libro e quindi sfogliatelo con serena curiosità e una punta di ironia apprezzando le cose belle e facendo tesoro di quelle che vi fanno soffrire perchè solo cosi'  imparate a crescere e ad essere piu' forti. Buona lettura

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kira1999/trackback.php?msg=6786209

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963